Le prime foto di Leopoldo Maria, figlio di Ilaria d’Amico e Gigi Buffon

di Redazione
In Gossip e Tv
12 gennaio 2016
Commenti:

E' il neonato più chiacchierato del momento, figlio del famoso portiere della Juventus, Gigi Buffon, e della presentatrice Ilaria D'Amico. Leopoldo Maria, questo il nome del piccolo, è nato il sei gennaio 2016 in una importante clinica di Milano.

 

Su tutti i giornali sono apparse le fotografie della coppia più famosa del momento mentre esce dalla clinica con il neonato nel porte- enfant.
Ilaria D’Amico è apparsa in grande forma nonostante il parto, con un portamento fiero ed elegante. Un look total black il suo, corredato da un paio di stivali con il tacco che fanno pensare ad una rapida ripresa della celebre presentatrice.

Le immagini apparse sui maggiori siti e riviste sono l’emblema di una famiglia felice, coronata dall’arrivo di questo bimbo tanto aspettato.
Buffon aveva annunciato sul suo profilo Twitter la nascita di Leopoldo Maria con un post che sprizzava gioia all’ennesima potenza, insieme ad una foto del cuscino del piccolo insieme al suo nome così importante.

 

Si tratta del primo figlio di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, anche se entrambi non sono alla prima esperienza. Infatti il calciatore è già papà di altri due maschietti, David Lee e Louis Thomas, nati dalla precedente relazione con Alena Seredova, sua moglie dal 2011 al 2014. Per quanto riguarda la D’Amico, Leopoldo Maria è il suo secondo figlio. Il primo, Pietro, lo ha avuto insieme a Rocco Attisani, imprenditore, con il quale è stata legata dal 2010 al 2014.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+