Nei voli dal Medio Oriente verso gli Usa pc e Ipad finiscono in stiva

di Redazione
In Attualità
23 marzo 2017
Commenti:

Il presidente Trump e la sua amministrazione hanno posto il divieto di Pc e iPad a coloro che percorrono la tratta aerea dal Medio Oriente e dall'Africa settentrionale verso gli Usa per rischio attentati.

 

Nelle prossime ore sarà ufficializzato un bando hi-tech varato dall’amministrazione americana del neo-presidente Trump, la notizia è già trapelata da un tweet della Royal Jordanian Airlines.

Tutto ciò che sarà più grande di un cellulare non potrà viaggiare in cabina quindi chi effettua voli dal Medio Oriente, Africa Settentrionale, Giordania ed Arabia Saudita dovrà stare a tali regole. Anche se queste ultime due nazioni sono alleate con gli Stati Uniti dovranno mettere iPad e pc nel bagaglio che finirà nella stiva.

 

Precedentemente il presidente Trump aveva varato due bandi anti-musulmani ma sono stati poi sospesi dalla magistratura. Nelle prossime ore invece il bando hi-tech verrà comunicato anche se la compagnia aerea giordana lo ha anticipato e lo stesso hanno fatto i media sauditi.

La scelta di questo bando è dovuta al vertice della coalizione anti-Isis che si terrà a Washington e che vedrà l’intervento di 68 Paesi.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+