Paura per Emma Marrone a Ibiza

di Redazione
In Gossip e Tv
3 agosto 2017
Commenti:

Grande è stata la paura per Emma Marrone durante il suo soggiorno a Ibiza. La cantante è stata narcotizzata e derubata durante la notte.

 

Davvero molto brutta sarebbe stata la disavventura di cui è rimasta vittima Emma Marrone mentre era in vacanza a Ibiza, nelle Baleari. La notizia non è stata ancora confermata direttamente dalla cantante, ma le voci che si sono sollevate sull’accaduto sembrerebbero essere attendibili, tanto che si dice addirittura che Emma avrebbe dichiarato di non voler più tornare in vacanza a Ibiza, dato lo spavento procuratole dall’incursione dei ladri.

Sarebbe accaduto tutto nella notte, quando Emma dormiva nella struttura presa in affitto, che condivideva con le due amiche Francesca Savini e Alessandra Naskà, rispettivamente la sua manager e una delle sue autrici. Le tre ragazze si sarebbero svegliate l’indomani particolarmente frastornate e avrebbero scoperto di essere state derubate di diversi oggetti di valore.

 

Si presume dunque che siano state tutte narcotizzate. La grande paura le avrebbe spinte a ripartire da Ibiza. Ora si attende una conferma da parte della cantante per capire cosa sia realmente successo. Nel frattempo Emma ha già ripreso a lavorare, cercando di dimenticare questa brutta disavventura capitata proprio in un momento che avrebbe dovuto essere di svago e relax, all’insegna del divertimento dopo un anno di duro lavoro tra televisione, dischi e concerti in giro per l’Italia.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+