Gossip e Tv

Polemiche sul profilo Instagram di Michelle Hunziker: video rimosso in seguito alle critiche degli utenti

Michelle Hunziker è una delle showgirl più amate d’Italia, ma anche a lei può capitare di incappare in qualche scivolone. Un passo falso, quello commesso dalla conduttrice, che l’ha portata a rimuovere un video postato sul suo profilo Instagram.

Ma cosa è accaduto nello specifico? In data 12 febbraio la Hunziker ha pubblicato sul proprio profilo personale di Instagram un video, con lei stessa a far da protagonista al filmato che, evidentemente, non è affatto piaciuto agli utenti del web.

Ecco come lo ha presentato Michelle:

 

Nel video in questione, si poteva osservare la showgirl vestita di tutto punto impegnata nella discesa delle scale di casa propria. Con lei l’amato cagnolino. L’intento della Hunziker è stato quello di ricreare l’atmosfera tipica che avvolge il Festival di Sanremo, durante il quale i conduttori, per raggiungere il palco del Teatro Ariston, sono chiamati a scendere le scale collocate frontalmente rispetto alla posizione del pubblico.

D’un tratto, però, la protagonista del video viene riportata alla realtà da alcune voci fuori campo : “Le bambine l’aspettano nella vasca.” “È pronta la pasta”.

Le frasi, pronunciate evidentemente dai suoi collaboratori domestici che la riportavano alla realtà, interrompono dunque la discesa della conduttrice, la quale, con l’ironia che da sempre la contraddistingue, si pulisce le lacrime con il pelo del cane per poi essere costretta a tornare a svolgere le proprie faccende quotidiane.

Lì per lì, nulla di strano. Se non fosse che nel giro di pochi minuti sono piovuti commenti dissacranti indirizzati alla conduttrice, rea di aver ostentato (stando a quanto riportato sotto il filmato) il proprio tenore di vita.

«Ci manca solo ‘Ciao povery’», avrebbero commentato alcuni fan.

La stessa Hunziker non si aspettava affatto una reazione simile, tant’è che dopo alcune ore è stata costretta ad eliminare il filmato a causa dell’indignazione generale. Alla cancellazione è seguita anche una breve comunicazione apparsa in una storia del suo profilo Instagram, nella quale ha commentato sdegnata:

“L’ipocrisia è senza confini”.

Insomma, un piccolo passo falso può capitare a tutti.