Sesto San Giovanni: treno travolge writer

di Redazione
In Cronaca
14 aprile 2016
Commenti:

Tragedia a Milano. Un writer di origine russa ha perso la vita travolto da un treno, grave anche l'amico italiano.

 

La passione per i graffiti costa caro ad un writer di origine russa appena diciannovenne: ieri sera intorno alle 22 Svytoslav Naryshev è stato investito dal treno partito da Milano e diretto verso Sesto San Giovanni. Insieme al giovane russo c’era anche un italiano di 21 anni a cui è andata decisamente meglio, avendo rimediato soltanto una frattura ad una gamba. Il giovane italiano è stato prontamente trasportato in ospedale per ricevere i soccorsi. Ancora da scoprire quale sia stato il treno che ha investito i due giovani, troncando la vita del più giovane dei due.

La dinamica è ancora incerta e da verificare dagli inquirenti, ma dalle prime ricostruzioni pare che i due ragazzi siano stati centrati in pieno dal treno mentre erano intenti a realizzare alcuni graffiti, forma d’arte che da anni tappezza le vie cittadine e le stazioni della metropolitana di tutta Italia. Il conducente alla guida del treno non si è accorto di nulla e ha proseguito normalmente il suo percorso fino a Sesto San Giovanni.

 

A segnalare l’accaduto alcuni condomini residenti nella palazzina antistante al luogo dell’incidente. Nella serata di ieri il traffico ferroviario è stato interrotto per consentire alle autorità locali di effettuare i primi accertamenti sulle dinamiche della tragedia.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+