Svelati i tronisti di “Uomini e Donne”: ecco chi sono i nuovi protagonisti dello show di Maria de Filippi

di Redazione
In Gossip e Tv
15 dicembre 2016
Commenti:

Dopo l'ultima puntata dedicata al Trono Classico e che ha visto Clarissa scegliere Federico, si rinnova il cast di tronisti di "Uomini e Donne", il dating show condotto da Maria De Filippi.

 

SI RINNOVA IL CAST DEI TRONISTI – La stagione precedente è oramai negli archivi con il clamoroso finale che ha visto la tronista Clarissa Marchese scegliere il corteggiatore Federico Gregucci a scapito del rivale Luca Onestini, le cui lacrime hanno commosso il pubblico del programma condotto da Maria de Filippi. Anche per questo motivo, gli autori di “Uomini e Donne” hanno finalmente svelato quale sarà il nuovo cast di tronisti che, dopo le festività natalizie, monopolizzerà le vicende del fortunato dating show in onda su Canale 5. Contrariamente alle previsioni e ai rumors che circolavano nelle scorse settimane, i nomi annunciati hanno destato molta sorpresa, suscitando l’entusiasmo degli aficionados della trasmissione ma anche le critiche sui social di alcuni telespettatori, evidentemente delusi dalla scelta.

TRE VECCHIE CONOSCENZE – Come è noto, nella prossima stagione non ci sarà più il Trono Gay, motivo per cui sono solo tre i nuovi detentori dell’ambito scranno: si tratta di Manuel Vallicella, del succitato Luca Onestini e, per quanto riguarda le donne, di Sonia Lorenzini. Tutti e tre sono delle vecchie conoscenze per coloro che seguono assiduamente la programmazione delle reti Mediaset, dal momento che hanno tutti partecipato a una delle precedenti edizioni di “Temptation Island” e, in egual modo, sono già stati protagonisti di “Uomini e Donne” in veste di corteggiatori. Luca Onestini, ancora scottato dalla scelta di Clarissa, ha spiegato che tornerà per trovare l’anima gemella dopo la sfortunata parentesi da corteggiatore: il 23enne bolognese ha anche ammesso di partecipare in questo nuovo ruolo per “avere ancora la possibilità di sognare”, da inguaribile romantico quale è. Per quanto riguarda invece Manuel Vallicella, 29enne originario di Caldiero (Verona), il ritorno sul palcoscenico del programma avviene soprattutto sull’onda dell’affetto tributatogli dai suoi fan al termine del percorso che l’aveva visto corteggiare Ludovica Valli. Infine, Sonia Lorenzini, 27enne barista mantovana, si è limitata a confessare che, da tronista, cercherà “un amore folle, dato che io non sono una tipa che si accontenta facilmente”.

 

svelati-i-tronisti-di-uomini-e-donne-ecco-chi-sono-i-nuovi-protagonisti-dello-show-di-maria-de-filippi

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+