Svelato il cast della nuova edizione di “Ballando con le Stelle”: la guest star sarà Roberto Mancini

di Redazione
In Gossip e Tv
24 febbraio 2017
Commenti:

Nelle ultime ore è stato svelato il cast di concorrenti che prenderà parte alla dodicesima edizione di Ballando con le Stelle, il talent show di Rai 1 condotto ancora da Milly Carlucci.

 

La nuova stagione di Ballando con le Stelle, uno dei format di maggior successo del servizio pubblico degli ultimi anni, è oramai ai nastri di partenza e, dopo la consueta conferenza stampa di presentazione del programma, è stato finalmente svelato il parterre di ospiti vip che prenderanno parte a quella che è oramai la dodicesima edizione. Alla conduzione, ancora una volta, è stata confermata Milly Carlucci che, coadiuvata dal musicista Paolo Belli, farà da padrona di casa per le tredici coppie che si esibiranno di fronte alla giuria: la new entry, in questo caso, è la psicologa e criminologa Roberta Bruzzone che affiancherà i confermati Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

La guest star è Roberto Mancini
Tuttavia, gli aficionados di Ballando con le Stelle erano in attesa soprattutto di conoscere i nomi dei nuovi protagonisti, tra i quali spicca in particolare per questa edizione 2017 il nome di Roberto Mancini, tecnico di successo reduce dall’esperienza sulla panchina dell’Inter, oltre che di Manchester City e Galatasaray. La Carlucci ha infatti svelato che il 52enne allenatore originario di Jesi sarà eccezionalmente protagonista nella serata inaugurale di sabato 25 febbraio, nel corso della quale verranno presentate anche le coppie in gara quest’anno.

 

Un cast variegato
Il cast, come in passato, è abbastanza variegato e comprende personalità note nel campo dello spettacolo ma anche dello sport: si va dal rugbista Martin Castrogiovanni alle attrici Anna Galiena e Giuliana De Sio, fino ad arrivare ad Alba Parietti, Martina Stella e Fausto Leali. Tra gli altri concorrenti selezionati ci sono Fabio Basile, Anna La Rosa, Ksenya Belousova, Christopher Leoni, Antonio Palmese, Oney Tapia e Simone Montedoro, tutti affiancati come sempre da dei ballerini professionisti nel corso delle loro performance.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+