Temptation Island 2018: data di inizio e cast sono finalmente noti

di Redazione
In Gossip e Tv
4 luglio 2018
Commenti:

Una nuova edizione di Temptation Island è in arrivo durante l'estate 2018: Filippo Bisciglia si riconferma al timone del programma di canale 5 e un cast inedito.

 

Gli amanti del sano e genuino trash televisivo, dopo la fine delle edizioni invernali di Uomini e Donne e del Grande Fratello erano in fervida attesa di news circa l’esordio di una nova edizione di Temptaion Island.

Finalmente la data di inizio della trasmissione è stata comunicata ufficialmente e sarà il 9 Luglio, anche se ormai da diversi giorni le registrazioni sono in atto, come è stato fatto presente qualche tempo fa dall’ormai storico conduttore della trasmissione Filippo Bisciglia. Non molti giorni fa quest’ultimo rispondendo a dei fan, comunicava di essere diretto alla volta delle registrazioni di Temptation Island, le cui riprese sono state ospitate da un magnifico resort in Sardegna, che ha dato alloggio in due villaggi diversi ai fidanzati da una parte e alle fidanzate dall’altra con tanto di tentatori e tentatrici come è tipico del famosissimo programma tv di canale 5.

 

Il cast della nuova edizione di Temptation Island.

Gli spettatori più affezionati di questa trasmissione di canale 5 hanno atteso con grande ansia che venissero comunicati i nomi delle 6 coppie e dei tentatori e tentatrici che ne avrebbero preso parte e finalmente sono stati svelati. Tra i volti più conosciuti si ricordano Ida Platano e Riccardo Guarnieri direttamente da Uomini e Donne e tra i tentatori Michael Gabriel Terlizzi e Gianmarco Onestini, noti rispettivamente per il padre e il fratello.

Invece è del tutto svanita la possibile partecipazione di Nicolò Briganti e Virginia Stablum, che dopo essersi brevemente frequentati dopo la scelta del primo, hanno deciso di chiudere il loro rapporto piuttosto che tentare di metterlo alla prova partecipando a Temptation Island. Si preannuncia anche per questa estate 2018 un’edizione che saprà tenere gli amanti del trash incollati allo schermo a suon di tentazioni, azioni e reazioni.

 

 

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+