Temptation Island: finale a sorpresa, le coppie non scoppiano

di Redazione
In Gossip e Tv
1 agosto 2017
Commenti:

Si è conclusa la quarta edizione di Temptation Island, il reality estivo di Maria De Filippi. A sorpresa, le restanti tre coppie sono uscite insieme.

 

Temptation Island 2017 è finito tra colpi di scena, lacrime e richieste di perdono accolte nonostante le premesse, agli ultimi tre falò, fossero ben altre. Si dovevano decidere i destini di Valeria e Alessio,Veronica e Antonio e Selvaggia e Francesco.

Valeria sembrava la più decisa a chiudere i 5 anni di storia dopo il comportamento fin troppo spigliato del fidanzato imprenditore Alessio. Il ragazzo aveva usato parole indelicate nei confronti della bella mora (“Mi manca di più il gatto che lei“) e aveva stretto un legame talmente intenso con la tentatrice Carmen da far pensare che l’avesse tradita durante il weekend da sogno fuori del villaggio. Il falò è teso, lui finge di non ricordare cosa ha fatto e detto, ma tra una parola sussurrata all’orecchio e un bacio appassionato, Valeria cede e gli dà una seconda possibilità.

 

La bionda Veronica era sconvolta dalle immagini di una settimana fa in cui Antonio si strusciava addosso alla single Jessica. Tutto molto chiaro ed evidente fino alla luce che si spegne mentre sono a letto insieme. L’uomo, padre di due figli avuti da due donne diverse, sbanda, farfuglia, mentre lei dice: “Sono cornuta davanti a tutta l’Italia“. Il dialogo di confronto è minimo, ma alla domanda del conduttore Filippo Bisciglia: “Cosa provi per lui?“, Veronica risponde candida che lo ama. Si abbracciano ed escono da Temptation Island mano nella mano.

L’ultima puntata di Temptation Island si conclude con il faccia a faccia più atteso, quello tra i due romani Selvaggia e Francesco. A dispetto della fisicità da guerriera, lei ha pianto davanti ai video del fidanzato di lungo corso con la tentatrice Desirée. In verità il personal trainer non ha mai esagerato, semmai appariva dubbioso sul vero valore del rapporto con la storica compagna. Amore reale o interesse? Una coppia strana: al falò sono scintille, sembrano sul punto di scannarsi, ma restano insieme. La loro alchimia funziona.

In precedenza erano usciti insieme Riccardo e Camilla, separati Ruben e Francesca e la coppia Sara e Nicola. Quest’anno, Temptation Island il reality-viaggio all’interno dei sentimenti ha registrato ascolti record conquistando soprattutto i ventenni.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+