Temptation Island: nell’ultima puntata trionfa l’amore

di Redazione
In Gossip e Tv
26 luglio 2016
Commenti:

Siamo ormai arrivati alla fine della terza edizione di Temptation Island e le ultime tre coppie rimaste sono formate da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, Georgette Polizzi e Davide Tresse , Valeria Vassallo e Roberto Ranieri.

 

La prima coppia a presentarsi al falò è quella composta da Valeria e Roberto. Valeria è delusa per tutto il percorso che il suo fidanzato ha fatto all’interno del programma insieme alla single Melissa, una modella 25enne. Roberto canta subito di discolparsi ma, a seguito di alcuni video che Valeria dimostra, decide di dire la verità e cioè che fin dal primo giorno di trasmissione ha capito che rapporto stava andando via via disfacendosi. Valeria è amareggiata e decide di uscire dalla trasmissione da sola. Roberto non sembra molto deluso dalla notizia e decide di andare a parlare con Melissa per chiederle di uscire dalla trasmissione con lei. La single però, contrariamente alle aspettative di Roberto, ricevuta la sua proposta non accetta di uscire con il ragazzo dal programma, ma gli consiglia di prendersi del tempo per analizzare i suoi sentimenti.

La puntata finale del programma vede al falò la coppia formata da Davide e Georgette; il primo a parlare è Davide che si lamenta per il comportamento della sua ragazza nei confronti del single Claudio. Georgette tenta fin dall’inizio di sminuire il rapporto tra lei e Claudio, ma i filmati raccontano altro. Nonostante i successivi battibecchi, i due decidono di uscire dal programma insieme.

 

È arrivato il momento dell’ultima coppia, la più attesa, formata da Ludovica e Fabio. La Valli non riesce a parlare per questo incomincia Fabio; il ragazzo dice che per lui è stata un’esperienza positiva e che ha capito di amarla talmente tanto da voler uscire dal programma con lei e di voler passare tutta la vita tra le sue braccia.

Ultima puntata di Temptation Island termina quindi con dei baci appassionati tra i due che sembrano innamorati più di prima. È finita anche la terza edizione del programma; cosa dovremmo aspettarci dalla prossima?

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+