Verso la finale di Celebrity MasterChef: passano il turno Orietta Berti, Davide Devenuto e Anna Tatangelo

di Redazione
In Gossip e Tv
30 marzo 2018
Commenti:

La terza puntata di Celebrity MasterChef, lo spin-off del cooking show dedicato ai cuochi VIP, non ha fatto mancare le sorprese e ha promosso Orietta Berti, Anna Tatangelo e Davide Devenuto alla finalissima del 5 aprile.

 

Verso la finale di Celebrity MasterChef
Anche quest’anno Celebrity MasterChef si appresta a chiudere i battenti e, in vista della puntata conclusiva (in programma giovedì 5 aprile su Sky Uno), si presenterà in finale un terzetto di personaggi VIP su cui non tutti avrebbero scommesso alla vigilia. Infatti, dopo il terzo appuntamento del cooking show che vede Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo in qualità di giudici, hanno passato il turno le cantanti Orietta Berti e Anna Tatangelo assieme all’attore Davide Devenuto. Nella penultima puntata, dunque, sono stati eliminati la già olimpionica schermitrice Margherita Granbassi, Andrea Lo Cicero (noto per essere stato uno dei pilastri della nazionale di rugby) e l’ex arbitro Daniele Tombolini: tuttavia, se ai primi due è stato fatale l’Invention Test, il terzo ha alzato bandiera bianca a seguito del temuto Pressure Test che gli ha negato l’ingresso in finale.

L’esito delle prove
Ad ogni modo, la protagonista indiscussa della puntata è stata Orietta Berti, l’unica nel parterre di finalisti a convincere appieno tutti e tre i severi giudici e tanto da eccellere pure nella difficile prova del Mistery Box: la sfida consisteva nel realizzare una ricetta partendo dai piatti che i parenti o gli amici del personaggio VIP avevano portato a sorpresa in trasmissione e la “zuppa imperiale” della 72enne cantante di Cavriago è stata un successo. Nel Pressure Test, in cui era protagonista la pasta, è stato Tombolini a dover lasciare per primo le cucine di Celebrity MasterChef mentre, come detto, l’Invention Test ha segnato l’eliminazione della Granbassi e di Lo Cicero: i due non sono riusciti a stupire gli chef stellati con i loro piatti a base di alcuni “ingredienti killer” (tra cui anguilla, rognone e animelle) e hanno così salutato la comitiva.

 

 

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+