Gossip e Tv

Dayane Mello: ″Il GFVIP? Per me era lavoro, non la vita reale″

Non si placa il ciclone Dayane Mello, nonostante i riflettori del GfVip si siano spenti da qualche settimana. Intervistata da Barbara D’Urso, torna a parlare dei suoi rapporti con Rosalinda Cannavò e della recente polemica per una battuta detta dal padre di Francesco Oppini.

Un’infanzia difficile

Dayane si confessa a tutto tondo. La sua è stata un’infanzia molto dura. Dopo essere stata abbandonata dalla madre all’età di quattro anni, ha dovuto imparare ad arrangiarsi e a vivere per strada, mangiando e dormendo dove capitava. Oggi ha trovato il suo equilibrio grazie anche alla figlia Sofia, avuta con il modello Stefano Sala.

La sua famiglia d’origine sta vivendo un momento delicato dopo l’improvvisa scomparsa del fratello Lucas, avvenuta in seguito a un incidente stradale mentre la modella era dentro la casa del Grande Fratello Vip.

E sulle polemiche nate in Brasile su una presunta discriminazione avvenuta nei suoi confronti, Dayane replica semplicemente che l’Italia è la sua seconda casa e che non si è mai sentita rifiutata.

Il rapporto con Rosalinda

Dayane torna a parlare del suo controverso rapporto con Rosalinda Cannavò. ″Ci sentiamo tramite WhatsApp″ dice la modella brasiliana ″lei fa la vita da fidanzata adesso. In futuro ci incontreremo e ci guarderemo negli occhi″.

Il suo racconta continua ripercorrendo le fasi alterne della loro amicizia, dal colpo di fulmine iniziale fino al gelo degli ultimi giorni. Dayane afferma che l’amica ha avuto un percorso fatto di alti e bassi. Un po’ troppo per la Mello che nella trasmissione ha cercato soltanto il modo di puntare il focus sul suo lavoro. ″Rosalinda toglie ogni energia, non è mai voluta arrivare in finale, al contrario di me.″

La battuta al vetriolo di Franco Oppini

Dayane racconta anche del suo rapporto con Francesco Oppini. Un’amicizia che non ha mai lasciato spazio ad altro, contrariamente a quanto si era pensato all’inizio.

La modella non era interessata e Oppini, dal canto suo, era troppo innamorato della fidanzata Cristina. A complicare le cose però è arrivata una battuta del padre del ragazzo che ha affermato che il figlio è stato stoico perché lui si sarebbe subito portato a letto la donna. ″La figuraccia″ ha detto Dayane ″l’ha fatta lui, non io″.