Gossip e TvStasera in TV

Eliminazioni-extra e proposte indecenti: le anticipazioni della nuova puntata del “Grande Fratello 14”

LA NUOVA PUNTATA IN ‘PRIME TIME’ – Dopo le eliminazioni della settimana scorsa, la quattordicesima edizione del ‘Grande Fratello’ si avvia oramai al rush finale. I concorrenti superstiti del reality show in onda su Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi si apprestano a vivere la nuova puntata in ‘prime time’ del giovedì all’insegna delle sorprese e di alcune modifiche al regolamento di gioco.

La produzione del programma ha infatti deciso di sparigliare completamente le carte in tavola e di dare maggior pathos al meccanismo delle nomination: saranno infatti ben tre gli inquilini che questa volta dovranno abbandonare la Casa, rinunciando così al montepremi finale, mentre alcuni dei concorrenti ‘nominati’ riceveranno delle proposte indecenti da parte degli autori.

NUOVO MECCANISMO DI GIOCO E ALCUNE SORPRESE – La novità della prossima puntata in diretta è che, nonostante le nomination riguardino solamente Federica Lepanto, Jessica Vella, Domenico Manfredi, Kevin Ishebabi e Valentina Bonariva, tutti i concorrenti potrebbero essere potenzialmente eliminati; Luigi e Diego, attualmente relegati nel ‘Garage’ all’insaputa degli altri ragazzi, invece scopriranno finalmente il destino che li attende.

Tuttavia, come anticipato da Alessia Marcuzzi, nessuno conosce ancora la logica secondo la quale gli autori stabiliranno le due eliminazioni-extra rispetto a quella classica che concerne le nomination. Per quanto riguarda invece la prova di questa settimana, si scoprirà se i concorrenti saranno riusciti a svelare il segreto di Luca, il fidanzato di Valentina entrato nella Casa in coppia con Giulia e sotto il falso nome di Riccardo.

Infine, nella nuova puntata potrebbe esserci spazio per parlare, assieme agli opinionisti in studio, anche della stretta attualità e quindi degli attentati di Parigi dello scorso 13 novembre, a proposito dei quali i partecipanti al ‘Grande Fratello’ non sanno ancora nulla.