‘Affari tuoi’ si ferma dopo 14 anni. Ma per Flavio Insinna è soltanto un “arrivederci”

di Redazione
In Gossip e Tv
20 marzo 2017
Commenti:

E' andata in onda Venerdì 17 marzo l'ultima puntata di 'Affari tuoi', trasmissione molto amata dagli italiani. Secondo il conduttore romano questa potrebbe essere soltanto una pausa.

 

Dopo aver tenuto compagnia e fatto divertire per 14 anni gli Italiani, venerdì 17 marzo è stata trasmessa l’ultima puntata di ‘Affari tuoi’. Conosciuto da tutti come il ‘gioco dei pacchi’, il programma è andato in onda per la prima volta nel 2003 su Rai 1 e ha visto alternarsi conduttori tra i più amati dal pubblico del piccolo schermo.

E’ iniziato tutto con Paolo Bonolis, che dal 2003 al 2005 ha condotto con ottimi risultati ‘Affari tuoi’, lasciando poi il posto a Pupo (fino al 2006) e Antonella Clerici (sempre nel 2006).
Poi è stato il tempo di Max Giusti, che dal 2008 al 2013 ha diretto il ‘gioco dei pacchi’, di Carlo Conti (2015) e infine del conduttore romano Flavio Insinna.

 

Proprio Insinna è stato il conduttore dell’ultima puntata del programma del 17 marzo 2017. La sua avventura è iniziata nel 2006 e si è fermata nel 2008; ma poi il presentatore nel 2013 è tornato alla guida della trasmissione fino a qualche giorni fa. In molti si augurano che la stessa sorte possa essere quella di ‘Affari tuoi’ e che questo non sia un ‘addio’ ma soltanto ‘un arrivederci’.

Ed è proprio dalle parole del conduttore Insinna che nasce la speranza per gli amanti di ‘Affari tuoi’ di poter rivedere il programma sul piccolo schermo dopo quello che potrebbe essere soltanto un periodo di pausa. Queste le parole del conduttore:

“Dottore è stato un piacere per me stare con lei e con tutti voi. Grazie ancora a tutti. Naturalmente adesso orbitiamo, ma torna…torneremo prima o poi…le cose belle tornano prima o poi”. E poi continua Insinna con parole che lasciano ben sperare: “‘Affari tuoi’ torna e vorrei vi ricordaste una cosa. Quando tornerà amatelo come lo avete sempre amato, anzi di più che non farete mai un errore”.

Non resta che attendere per vedere quale sarà il futuro di ‘Affari tuoi’ e quello di Flavio Insinna, e chissà, magari le due strade si incontreranno di nuovo.

affari-tuoi

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+