Angelina Jolie chiede divorzio a Brad Pitt: la celebre coppia si separa dopo undici anni

di Redazione
In Gossip e Tv
22 settembre 2016
Commenti:

I "rumors" si rincorrevano da alcuni mesi e, nelle ultime ore, è arrivata la conferma da parte di TMZ, sito statunitense di gossip: Angelina Jolie ha chiesto il divorzio da suo marito, Brad Pitt.

 

AVVIATE LE PRATICHE PER IL DIVORZIO – Neppure quella che sembrava una delle coppie più salde dell’intero “jet set” è riuscita a sfatare un tabù che, nei dintorni di Hollywood, sembra non risparmiare nessuno. A più undici anni dal loro fidanzamento ufficiale, e a soli due dal matrimonio celebrato nel 2014, Angelina Jolie e Brad Pitt hanno deciso di lasciarsi: l’indiscrezione è stata pubblicata nelle ultime ore da TMZ, uno dei principali siti di gossip d’Oltreoceano e non fa altro che confermare le voci che, da tempo, parlavano di una “rottura insanabile” tra le due star, nonostante le dichiarazioni di facciata. Secondo quanto si apprende da un documento pubblicato sullo stesso portale, sarebbe stata l’attrice originaria di Los Angeles a chiedere il divorzio, ponendo fine alla storia dei “Brangelina”, il nomignolo con il quale i due erano stati rinominati dalla stampa di settore, oltre che sui social network.

I MOTIVI DELLA ROTTURA – Alla base della richiesta di Angelina ci sarebbero delle “differenze inconciliabili tra me e mio marito“, in particolar modo riguardo al “modo in cui Brad interpreta il ruolo di genitore nell’educazione dei nostri figli”. Il riferimento, neppure tanto velato, della Jolie è all’abuso di marijuana e di alcool di cui si è reso più volte protagonista Pitt e che ha minato inevitabilmente il loro rapporto. Dal canto suo, il 52enne attore si è limitato a rilasciare una breve dichiarazione al settimanale “People”, dicendosi “molto triste”, ma capendo che quella del divorzio è la soluzione migliore per tutelare il bene dei sei bambini, alcuni dei quali adottati. Conferme sono poi arrivate anche da Robert Offer, uno dei legali che da anni segue Angelina Jolie: la vincitrice del Premio Oscar per “Ragazze interrotte” avrebbe infatti chiesto l’affidamento esclusivo dei figli, in modo che Pitt abbia unicamente la custodia legale condivisa e possa vederli solo in determinate occasioni; inoltre, l’oramai ex compagno non avrebbe nemmeno ricevuto nessuna richiesta di mantenimento economico. Insomma, pare che non ci sia alcuna possibilità di riconciliazione, tanto che i due attori vivrebbero già in dimore separate da diversi giorni, anche se la notizia è diventata di pubblico dominio solo recentemente.

 

img_2355087986841353.jpg

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+