Anticipazioni Squadra antimafia quinta stagione

di Redazione
In Serie TV
8 agosto 2013
Commenti:

Non mancheranno le novità nella quinta stagione di Squadra antimafia. Ecco le prime anticipazioni.

 

[adintend_ads_title]

La quinta stagione di Squadra Antimafia, la fiction in onda su Canale 5 in prima serata a partire dal prossimo mese di Settembre, ha in serbo alcune novità riguardanti il cast e la location in cui la serie avrà luogo.

 

Le anticipazioni rivelate oggi attraverso la pagina Facebook della serie televisiva fanno sapere che lo scenario si sposterà infatti da Palermo a Catania, in seguito alla decisione di unire la squadra palermitana con la questura di Catania.
Ma è soprattutto tra gli attori la sorpresa più grande rivelata dai ciak e dalle anteprime condivise oggi sul social network.
Il cast sarà infatti arricchito da una new-entry, con l’ingresso di Ana Caterina Morariu nei panni del vice-questore di Catania Lara Colombo.
La Morariu ha accettato di interpretare il personaggio del vice-questore con entusiasmo, soprattutto per le caratteristiche di Lara Colombo, poliziotto forte ed al tempo stesso con tante fragilità.
Interessanti sviluppi attendono il pubblico anche per quel che riguarda gli altri personaggi di Squadra Antimafia 5. L’agente Marco Calcaterra (interpretato da Marco Bocci) vivrà una situazione particolare, a causa del trasferimento a Catania, dovendo superare comprensibili momenti di solitudine. Calcaterra dovrà anche vedersela con una paternità che lo coglie di sorpresa.

[ai_ads]

Anche il personaggio dell’ex-mafiosa Rosy Abate (interpretato da Giulia Michelini) andrà incontro ad una situazione difficile, e mostrerà tutta la sua forza di volontà nel tentativo di riabbracciare suo figlio.
La fiction ha avuto un grosso successo di pubblico nelle edizioni precedenti, tenendo incollati al televisore milioni di spettatori.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+