Arrivano le conferme sulla coppia Orlando Bloom – Katy Perry

di Redazione
In Gossip e Tv
15 febbraio 2016
Commenti:

Nuove prove confermano le voci che da tempo danno uno degli attori più amati di Hollywood, Orlando Bloom, fidanzato con la regina del pop Katy Perry.

 

Nelle ultime ore arrivano finalmente le conferme sulla coppia più chiacchierata delle ultime settimane formata da Katy Perry e Orlando Bloom. Le voci si rincorrevano infatti da tempo, ma i due non avevano mai rilasciato dichiarazioni. A parlare al posto loro però sono stati dei recenti scatti che li ritraggono insieme scambiarsi effusioni ed andare ad un romanticissimo concerto di Adele a Londra.

Versione della stessa serata è stata poi riportata da una fonte anonima alla redazione del Daily Mail. Parrebbe infatti che i due fossero insieme ad altri amici a scatenarsi sulle note di Rolling in the deep, un apprezzatissimo brano di Adele, quando all’improvviso Orlando Bloom ha dato un bacio alla bella Katy tornando poi nuovamente a scatenarsi con della buona musica.

 

Di certo la situazione non è nuova dato che i due sono stati visti ed immortalati più volte insieme negli ultimi tempi, tanto che si parlava di una fortissima amicizia nata tra le due star. Queste nuove foto però vanno a rafforzare la tesi di coloro che li volevano invece fidanzati, ed il bacio ne è appunto una conferma. Sicuramente i due hanno cercato di tenere quanto più possibile celata la loro vita privata dato che provengono da due separazioni. Di certo vivere un matrimonio o una semplice frequentazione sotto i riflettori di stampa e televisioni non è per niente semplice. Orlando Bloom si lascerebbe così finalmente alle spalle un grande amore come quello con Miranda Kerr, dato che dopo la loro separazione non era stato visto mai con nessun’altra. In realtà si era parlato di una presunta relazione dell’attore hollywoodiano con la giovane Selena Gomez, ma il tutto si è rilevato essere poi una semplice supposizione degli amanti del gossip. Non resta quindi che aspettare per vedere se la star del Signore degli Anelli sia riuscito a conquistare il cuore della bella Katy Perry reduce da un brevissimo quanto movimentato matrimonio con Russell Brand.

img_1884769178676064.jpg

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+