Belen Rodriguez divisa tra il cestista Bruno Cerella e l’ex marito Stefano De Martino

di Redazione
In Gossip e Tv
31 ottobre 2018
Commenti:

Dopo la fine della storia d’amore durata due anni con Andrea Iannone, Belen Rodriguez è di nuovo single ma in realtà avrebbe già due corteggiatori insistenti, di cui uno già noto

 

Ritorno di fiamma con Stefano De Martino?

Belen Rodriguez è tornata single qualche mese fa dopo 2 anni di relazione con il pilota Andrea Iannone. In precedenza la showgirl argentina era stata sposata per 2 anni con il ballerino Stefano De Martino, da cui è nato il figlio Santiago. Si era parlato più volte di un ritorno di fiamma con l’ex marito, spesso e volentieri smentito.

La ex coppia, infatti, aveva ribadito di avere un rapporto civile per amore del piccolo Santiago. De Martino era stato visto più volte in compagnia della stilista Gilda Ambrosio ma, ad oggi, il 29enne sembra single e la bomba lanciata dal settimanale ‘Chi‘ riguarda proprio un presunto ritorno di fiamma con Belen.

 

La 34enne infatti sarebbe divisa tra il cestista Bruno Cerella e l’ex marito. Entrambi sono intenzionati a conquistarla. Anzi, nel caso di Stefano De Martino si tratterebbe di una riconquista.

Anche Bruno Cerella ha puntato Belen

Dopo la storia d’amore con Marco Borriello e quella con Fabrizio Corona, Belen Rodriguez aveva iniziato una relazione con Stefano De Martino nel 2012, sfociata nel matrimonio nel 2013 dopo la nascita del piccolo Santiago. Due anni dopo, però, come un fulmine a ciel sereno arrivò la notizia della separazione. Era il Natale del 2015.

Durante l’estate successiva la soubrette argentina iniziò a frequentare il motociclista Andrea Iannone ma la storia è giunta al capolinea poche settimane fa. Da quel momento sembra che l’ex marito abbia iniziato un corteggiamento serrato per riconquistare Belen. Peccato che l’argentina, nel frattempo, avrebbe conosciuto su Instagram il cestista argentino Bruno Cerella, che ugualmente ha tutte le intenzioni di conquistare il cuore della 34enne potendo contare su un cuore caliente come il suo.

Belen non commenta ma forse la scelta è vicina. Alla fine chi l’avrà vinta?

 

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+