Belen Rodriguez non vuole più parlare di Stefano De Martino e della loro storia

di Redazione
In Gossip e Tv
9 maggio 2012
Commenti:

La regina del gossip si dice stufa di queste continue attenzioni da parte di paparazzi, giornalisti e programmi tv. Belen Rodriguez vuole pensare alla sua vita, al suo lavoro ed è stufa delle continue domande sul suo nuovo fidanzato. Ha deciso: la sua vita privata resta tale per cui non parlerà più di Stefano

 

Tempi duri per Belen, in effetti essere sempre al centro delle cronache rosa e finire anche al telegiornale è una cosa stancante. Del resto non ha mica chiesto lei di essere prima la fidanzata di Fabrizio Corona di averlo poi lasciato; non è mica lei quella che dopo solo poche settimane stava già con un altro uomo tra l’altro fidanzato con una delle cantanti più amate in Italia. E sempre per una strana coincidenza questo triangolo amoroso si consumava in uno dei programmi più seguiti e amati in Italia.

A volte le coincidenza fanno degli scherzi brutti ma Belen vuole essere più forte del gossip: lei e Stefano De Martino stanno vivendo una bella storia d’amore. Non parlerà più del suo privato perchè è stanca di rispondere a delle domande che riguardano il suo nuovo fidanzato.

 

In una lunga intervista rilasciata a La Stampa la bella show girl argentina dice di aver sbagliato in passato quando stava con Fabrizio Corona: troppo si è parlato delle loro vicende e questo ha influenzato la fine della loro storia d’amore. In effetti, Belen era stata costretta a fare sesso con Corona all’aperto sapendo benissimo che ci fossero i fotografi ovunque…Ma non ritorniamo al passato. Adesso Belen è una donna più matura e ha deciso che la sua vita privata deve restare tale; di Stefano si è parlato anche troppo per cui l’argomento è chiuso.

Anche Stefano dal canto suo non vuole che si parli di questa vicenda e dopo giorni di silenzio ha lasciato un messaggio su Facebook per comunicare con i suoi fans. Li ringrazia ma preferisce che si questa storia non se ne parli più dicendo che lui le chiacchiere le lascia agli altri. Anche lui è solo vittima di una serie di coincidenze che lo hanno portato a finire sulle prime pagine di tutti i giornali in effetti.

belen-rodriguez-non-vuole-piu-parlare-di-stefano-de-martino-e-della-loro-storia

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+