Colpo di scena al Grande Fratello 15: Alberto Mezzetti pronto ad abbondare il reality

di Redazione
In Gossip e Tv
20 aprile 2018
Commenti:

A poche ore dall'inizio del reality, più seguito di sempre, il Grande Fratello, c'è già un primo concorrente, Alberto Mezzetti, pronto a lasciare la casa e ritornare alla sua vita di sempre. Ma che sarà successo?

 

Alberto Mezzetti, imprenditore viterbese di 34 anni, dopo poche ore dall’inizio del reality sta già facendo parlare di sé. Sin da subito il ”Tarzan” di Viterbo, soprannominato così per il suo spirito combattivo e per il suo aspetto che è un misto tra un surfista e il famoso uomo della giungla, non si è reso simpatico agli occhi dei suoi compagni di avventura al Grande Fratello 15. Non sono mancate le critiche che il giovane ha rivolto a tutti i colleghi di reality. Questo suo comportamento sui generis, ha fatto sì che la maggior parte degli inquilini della casa più spiata d’Italia si mettessero contro di lui. In particolar modo, Alberto ha avuto due grossi scontri, il primo con Danilo ed il secondo con Lucia Bramieri (nuora dello scomparso Gino).

In entrambi i diverbi, Alberto Mezzetti, affermava di vedere la maggior parte delle persone all’interno della casa recitare un ruolo, ma sia Danilo che Lucia hanno risposto alle accuse affermando che lui non poteva parlare, in quanto non conosceva i personaggi all’interno della casa. Queste discussioni hanno portato, il giovane concorrente, a prendere la decisione drastica di abbandonare la casa. La motivazione che lui ha fornito a tutti i suoi compagni, è quella del non sentirsi attratto dal mondo dello spettacolo e di essere stato abbagliato dai soldi del montepremi, che gli sarebbe servito a pagarsi alcuni debiti. La frase che però colpisce è il suo dire: ”uscire oggi o tra due settimane, non cambia niente”. Sarà che ha sentito aria di nomination e di avere tutto il gruppo coeso contro di lui?

 

Certo non si può dire che Alberto Mezzetti, non abbia una bella vita. Possiede un centro scommesse e in passato ha avuto due negozi di abbigliamento che ha dovuto chiudere a causa della crisi; ma nonostante questo, almeno da quanto sostiene il bel viterbese, può tranquillamente fare la bella vita.
Ora sta al Grande Fratello decidere se accettare la proposta di Alberto di voler lasciare la casa definitivamente!

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+