Dianna Agron, star di Glee, si racconta al Giffoni Film Festival

di Redazione
In Serie TV
23 luglio 2012
Commenti:

La star di telefilm cult Glee Dianna Agron ospite in Italia al Giffoni Film Festival: i giovani fan la sommergono di applausi e domande.

 

Accoglienza da vera diva al Giffoni Film Festival per Dianna Agron, la giovane attrice americana protagonista del serie tv Glee. Ospite esclusiva del salone dedicato al cinema per ragazzi, Dianna Agron è stata letteralmente presa d’assalto da numerosi Gleek – così si chiamano i fans del telefilm – provenienti da tutta Italia per incontrare la propria beniamina.

Ragazza acqua e sapone, la Agron ha parlato a lungo della sua carriera di attrice ricordando gli esordi difficili e la paura di non farcela. Dopo tanti provini andati male, alla fine il successo è arrivato inatteso grazie alla partecipazione a Glee. Ecco perché la giovane star consiglia a tutti i ragazzi che hanno un sogno nel cassetto di tenere sempre duro e di non mollare mai: lei ne è un esempio.

 

Dopo Giffoni, Dianna Agron volerà a Parigi sul set di “Malavita”, il nuovo film di Luc Besson nel quale la star di Glee reciterà accanto ad un mostro sacro del cinema quale Robert De Niro.
Intanto, durante la sua partecipazione al Giffoni Film Festival Dianna ha parlato del successo di Glee che secondo lei è dovuto ad un originale mix di musica, ballo e sfigati, vale a dire cioè storie di ragazzi comuni e con le normali difficoltà della crescita nei quali è stato facile per il pubblico di tutto il mondo identificarsi.
Le attrici a cui si ispira per la sua carriera? La giovane Dianna Agron ha le idee chiare e punta in alto: i suoi miti cinematografici, infatti, sono attrici del calibro di Audrey Hepburn, Sofia Loren e Grace Kelly.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+