Ecco i finalisti dell’Isola dei Famosi 2017

di Redazione
In Gossip e Tv
5 aprile 2017
Commenti:

I finalisti dell'Isola dei Famosi si giocheranno la finale Mercoledì 12 Aprile.

 

Nella serata di ieri sono stati decretati i finalisti della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

In questa semifinale c’è stata una doppia eliminazione. Il verdetto del televoto tra Giulio Base e Raz Degan è negativo per Base che è costretto a lasciare la Palapa per approdare sull’isola dei Primitivi dove si ritrova con Moreno e Eva Grimaldi per affrontare la sfida che assegna l’immunità ad uno di loro. La conduttrice Alessia Marcuzzi annuncia che solo uno di loro potrà tornare in gioco ed essere uno dei finalisti.

 

Eva Grimaldi si aggiudica l’immunità e il primo televoto, tra Giulio e Moreno, termina con l’eliminazione definitiva di Moreno. Il secondo televoto tra Base e la Grimaldi si conclude con la vittoria di Eva che si aggiudica un posto in finale.

L’ultima prova, la “prova delle coppie”, manda al televoto Simone e Malena, il verdetto verrà annunciato nella prossima puntata quindi alla finale dell’Isola dei Famosi 2017 e chi vincerà si aggiungerà agli altri finalisti.

Quindi di fatto i finalisti sicuri sono: Nancy Coppola, cantante e attrice napoletana; Eva Grimaldi, attrice italiana e sex simbol negli anni ottanta e novanta; Raz Degan ex modello e attore israeliano che lavora prevalentemente in Italia. Gli altri due finalisti Simone Susinna, il giovane modello siciliano, e Malen, la pugliese appena approdata nel mondo dei film a luci rosse, si scontrano al televoto che deciderà il finalista.

 

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+