Quarta puntata de “L’Isola dei Famosi”: eliminato Giacomo Urtis, Raz Degan va in nomination

di Redazione
In Gossip e Tv
21 febbraio 2017
Commenti:

Il quarto appuntamento serale con L'Isola dei Famosi ha riservato alcune sorprese e perso un altro dei suoi protagonisti: l'ultimo naufrago a lasciare il reality è stato Giacomo Urtis.

 

Dopo l’addio al programma di Nathalie Caldonazzo, eliminata la scorsa settimana, la quarta puntata con il “serale” de L’Isola dei Famosi ha riservato delle nuove sorprese e portato all’uscita (inaspettata da molti) di Giacomo Urtis. Una volta chiuso il televoto, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha infatti comunicato l’esito del ballottaggio tra il noto chirurgo delle dive e Raz Degan: dunque, il modello di origine israeliana è riuscito ancora una volta ad evitare il “taglio” e a superare indenne la terza settimana sull’isola.

I fatti salienti della quarta settimana
Intanto, a mettere un po’ di pepe agli appuntamenti giornalieri con il reality show in onda su Canale 5 dal 31 gennaio sono stati gli screzi tra alcuni dei concorrenti, in particolare tra Massimo Ceccherini e lo stesso Raz Degan, capaci di dividere il pubblico degli aficionados. A favore del secondo si è schierata persino la sua ex compagna, Paola Barale, che ne ha difeso la sincerità e ha coniato per l’occasione anche l’hashtag #iostoconraz che ha spopolato sui social network, irritando inoltre non poco il vulcanico comico toscano.

 

Raz Degan e Massimo Ceccherini in nomination
Per quanto riguarda invece le prove di “sopravvivenza” che i naufraghi hanno dovuto affrontare nel corso degli ultimi sette giorni, ha riscosso notevole successo il Test Evolutivo che ha visto protagonista, ancora una volta, la Dottoressa Tibi, la scimmia diventata la mascotte del reality show. Come mai era successo prima, la scimmia non ha superato la prova e tutti i concorrenti  sono stati dichiarati “evoluti”, potendo quindi spostarsi sull’Isola delle Terre. La quarta puntata si è infine conclusa con l’annuncio delle prossime nomination che, nell’appuntamento in programma il 28 febbraio, vedranno ancora una volta opposti Massimo Ceccherini e Raz Degan: i due, rispettivamente con tre e cinque preferenze, sono risultati i più votati dagli altri concorrenti.

quarta-puntata-de-lisola-dei-famosi-eliminato-giacomo-urtis-raz-degan-va-in-nomination

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+