Isola dei Famosi: vince Raz Degan !

di Redazione
In Gossip e Tv
13 aprile 2017
Commenti:

Come facilmente prevedibile alla vigilia, il modello ed attore israeliano, ex compagno della soubrette Paola Barale, vince l'edizione 2017 dell'Isola dei Famosi.

 

Bello, un sorriso in grado di far cadere ai suoi piedi qualsiasi donna ed un fisico statuario. Taciturno, solitario, lontano e distaccato da battibecchi e da giochi di potere, il bel Raz Degan, interpretando l’efficace ruolo dell’uomo solo contro tutti, è riuscito a sbaragliare la sua diretta concorrenza, compagni di avventura che nel corso di tutto il programma non di rado hanno tentato di attaccarlo, facendo leva su una scontrosità che a lungo termine, grazie anche alla seppur breve partecipazione dell’amata Paola Barale, è stata in parte mitigata.

5 i finalisti e un cruento duello all’ultimo sangue. La porno attrice Malena, Eva Grimaldi, la cantante neomelodica napoletana Nancy Coppola, Simone Susinna e, appunto, il fascinoso Degan.

 

Prima eliminata è stata Malena, è poi toccato a Nancy Coppola dopo aver perso al televoto contro Susinna. Il ballottaggio finale ha visto scontrarsi Raz Degan ed Eva Grimaldi, che non ha risparmiato al futuro vincitore ulteriori frecciatine.

Finale tutta maschile, Susinna contro Degan. Nel tragitto verso lo studio e la gloria, entrambi hanno ricevuto delle piacevoli sorprese, il primo quella del padre, il secondo quella dell’amata Paola Barale. Vista la considerevole differenza di età, malignamente qualcuno avrà pensato “padre contro figlio”.

Finalmente, a tarda notte, il verdetto: Raz Degan è il vincitore dell’Isola dei Famosi. In tanti, come ciliegina sulla torta, hanno sperato in un ritorno di fiamma tra l’israeliano e Paola Barale, il coronamento di una reciproca tenerezza che all’Isola ha fatto sognare milioni di spettatori. Chi vivrà vedrà.

isola-dei-famosi-vince-raz-degan

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+