Isola dei Famosi: tutti contro Nathalie Caldonazzo

di Redazione
In Gossip e Tv
3 febbraio 2017
Commenti:

Nonostante la divisione in gruppi, uno sull'isola dei primitivi e l'altro sull'isola delle caverne, tutti i naufraghi sono riuniti dalle polemiche contro la showgirl Nathalie Caldonazzo.

 

Iniziano i primi malumori tra i concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Tra i vip che sono rimasti sull’isola dei Primitivi la polemica parte dalla showgirl italiana Samantha De Grenet, in quanto riteneva la collega Caldonazzo una sua amica. In uno sfogo con gli attori Eva Grimaldi e Massimo Ceccherini, Samantha confessa che si è sentita in qualche modo tradita. Diversa è invece la polemica su Playa Dos, dove la cantante neomelodica Nancy Coppola e la pornostar Malena la Pugliese sostengono che Nathalie sia alquanto egoista mangiando ogni volta che le viene fame. Le due donne trovano l’appoggio anche del modello Simone Susinna, il quale confessa anche di aver fatto il suo nome nella Palapa.

 

Nel frattempo in Honduras migliorano le condizioni meteorologiche e, spinti dallo spiraglio di Sole, tutti i concorrenti del reality vanno alla ricerca di qualcosa da mettere sotto i denti. L’isola di Cayo Paloma però non è più come quella di una volta, lo può confermare il fiorentino Massimo Ceccherini che ha già partecipato all’isola in una delle passate edizioni. Il comico tenta di andare a pesca, accompagnato dall’imprenditore e modello Andrea Marcaccini, ma si accorge che sull’isola non ci sono i pesci come dieci anni fa. Ai due uomini si associa anche l’attrice Eva Grimaldi che suggerisce una tecnica per pescare usando la zanzariera come rete da pesca, anche se Massimo non è convinto che sia un’ottima idea.

Sull’altra isola invece gli evoluti si mettono in cammino per esplorare la zona. Tutto quello che riescono a prendere è un cocco anche molto difficile da aprire.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+