Isola dei Famosi: tra contrattempi, polemiche e nomination la nuova edizione entra nel vivo

di Redazione
In Gossip e Tv
1 febbraio 2017
Commenti:

Dopo l'avvio in sordina, a causa delle avverse condizioni meteo sulle spiagge di Cayos Cochinos, è entrata nel vivo la nuova edizione de L'Isola dei Famosi con le prime nomination.

 

Archiviata la falsa partenza, con la prima puntata del 30 gennaio rinviata al giorno successivo a causa della tempesta che si è abbattuta sulle spiagge dove viene registrato il reality show, la dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi è cominciata ufficialmente, tra la prima notte trascorsa dai quattordici naufraghi sulle spiagge del gruppo insulare di Cayos Cochinos (Honduras), le nomination e le immancabili polemiche.

Inoltre, dopo aver diviso i partecipanti al programma in due diverse squadre (gli evoluti e i non evoluti), Alessia Marcuzzi ha spiegato che potrebbero esserci dei cambiamenti nelle successive puntate: la conduttrice ha infatti accennato a delle “nuove rivelazioni” che potrebbero cambiare prossimamente “il percorso dell’intero reality”.

 

Le prove di “evoluzione”
La differenza sostanziale tra il gruppo dei non evoluti e il resto dei naufraghi è che i componenti del primo dovranno appunto “evolversi”, conquistando attraverso delle prove i comfort di cui godono tutti gli altri. I test saranno supervisionati da Stefano Bettarini che, in questa edizione, è stato scelto per sostituire Alberto Bonato (meglio conosciuto come Alvin) quale inviato speciale sull’isola, e da quella che è una delle new entry del 2017, ovvero la Dottoressa Tibi, una scimmia che affronterà le stesse prove dei naufraghi e farà da metro di comparazione per capire chi salirà di livello e chi resterà invece non evoluto.

Due donne in nomination
Intanto, le giornate inaugurali del survival show in onda su Canale 5 hanno fatto registrare le prime polemiche e anche due defezioni, scongiurate in extremis dalla stessa Marcuzzi: dopo poche ore, infatti, Eva Grimaldi e Massimo Ceccherini avevano manifestato l’intenzione di abbandonare immediatamente il reality, prima di essere convinti anche da Vladimir Luxuria, opinionista in studio, a tenere duro e a continuare, invitandoli anche a non eccedere nelle lamentele. Per quanto riguarda infine le nomination di questa settimana, le più votate dagli altri concorrenti sono state Dayane Mello e Samantha De Grenet: a loro due toccherà dunque trascorrere i prossimi giorni nella cosiddetta “isola dei primitivi”.

isola-dei-famosi-tra-contrattempi-polemiche-e-nomination-la-nuova-edizione-entra-nel-vivo

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+