GF VIP: Chi sceglierà Jane Alexander?

di Redazione
In Gossip e Tv
26 ottobre 2018
Commenti:

È bastato poco più di un mese nella casa più famosa della televisione per incrinare la relazione di Jane Alexander con Gianmarco Amicarelli. La causa? Un'amicizia intima con l'altro concorrente Elia Fongaro

 

Il 24 settembre è iniziata l’avventura del Grande Fratello VIP 2018: un mese intenso per Jane Alexander, l’attrice inglese naturalizzata italiana divenuta famosa per aver interpretato la marchesa Lucrezia Van Necker Beauville nella fiction in costume “Elisa di Rivombrosa”. In questo arco di tempo, infatti, la bella attrice ha messo fortemente in discussione la sua vita sentimentale, mettendo in stand by la relazione attualmente in essere con Gianmarco Amicarelli e scegliendo addirittura di non rispondere per il momento alla proposta di matrimonio che il musicista le ha fatto in questi giorni, strillandogliela dalle mure esterne della casa.

La causa scatenante dei dubbi dell’attrice è Elia Fongaro, suo coinquilino nella casa del Grande Fratello, con la quale Jane Alexander ha stretto un’amicizia che si fa ogni giorno più intima. E se è vero che gli sguardi parlano molto più delle parole, quelli tra i due concorrenti rivelano tantissimo; il tutto confermato dallo scambio di effusioni di queste ultime notti.

 

Ieri sera la redazione ha dato la possibilità a Jane Alexander di scegliere tra un confronto telefonico con l’attuale fidanzato e la possibilità di raggiungere il suo “amico speciale”. Forse sperando di trovare risposte, l’attrice ha scelto di parlare con Gianmarco Amicarelli, ma le accuse che lei ha mosso nei confronti di lui hanno alimentato il sospetto tra i telespettatori che la crisi della coppia fosse già in corso da prima dell’ingresso nella casa.

Dopo il confronto telefonico e il verdetto del televoto che ha permesso all’attrice di rimanere nella casa, Jane è stata raggiunta da Elia.
Tra i telespettatori serpeggia anche il dubbio che tutta la storia sia una mossa dell’attrice per attirare i favori di chi vota e prolungare quindi quanto più possibile la sua permanenza nella casa. Si tratta delle solite malelingue o di scaltri spettatori che ci vedono lungo?

Il colpo di scena per la prossima puntata potrebbe essere la partecipazione alla trasmissione proprio di Gianmarco Amicarelli. Tenterà un ultimo tentativo per riconquistare la compagna o vorrà mettere la parola fine alla storia?

 

 

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+