Il Grande Fratello Vip è alle porte, ecco tutte le anticipazioni sul cast dei concorrenti

di Redazione
In Gossip e Tv
5 settembre 2018
Commenti:

Tra smentite e conferme finalmente sembra svelato al completo il gruppo di star che entrerà a breve nella casa del Grande Fratello Vip, leggendo i nomi si prospetta un'edizione piena di grandi sorprese

 

Uno dei primi nomi, tra i partecipanti al Grande Fratello Vip 3, è quello di Francesco Monte. All’inizio sembrava solo una supposizione il proseguirsi della storia delle Rodriguez ed invece è stata confermata la sua presenza. Per restare in tema triangoli amorosi saranno presenti, come concorrente unico, anche le Donatella, ovvero le sorelle Giulia e Silvia Provvedi, e tutti sono curiosi di sapere se Silvia racconterà particolari della sua relazione volta al termine con Corona.

In rappresentanza di volti noti della televisione per la Rai troveremo Benedetta Mazza e per le reti Mediaset il volto ed i ricci di Martina Hamdy.
Non può mancare un comico, ed in questa edizione ci farà sorridere Maurizio Battista con l’aiuto delle show girl Lisa Fusco e Giulia Salemi. Come per tutti i gruppi è necessario qualcuno alla regia, e nel cast del Grande Fratello Vip 3 il compito portare alta questa professione spetta a Eleonora Giorgi.

 

Ivan Cattaneo sarà alla colonna musicale di questo gruppo di vip sotto le telecamere e per fare sport potranno consigliarsi con il loro coinquilino campione di judo Fabio Basile.

Altri due nomi del mondo dello spettacolo sono quelli del modello Stefano Sala e dell’attore e conduttore Enrico Silvestrin. Per gli ultimi due nomi c’è stato più tempo da aspettare, ma con gli attori Walter Nudo e Jane Alexander il cast pare al completo.

Non resta che aspettare l’apertura della porta rossa per capire se tutti i rumors corrispondono alla realtà.

 

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+