Al Grande Fratello Vip eliminata Cecilia Rodriguez

di Redazione
In Gossip e Tv
22 novembre 2017
Commenti:

Nell’ultima puntata del "Grande Fratello Vip" una esclusione eccellente, quella di Cecilia Rodriguez, mentre Aida e Daniele approdano alla finale. La nomination riguarda Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio.

 

L’avventura di Cecilia Rodriguez nel reality show di canale 5 è terminata nella puntata del 20 novembre. Quattro i vip in nomination e l’esclusa, con il televoto è proprio la soubrette sudamericana.

Una puntata che è iniziata subito con grande ritmo, con la conduttrice, Ilary Blasi che ha annunciato due novità: la prima riguarda l’ammissione di due dei partecipanti direttamente alla finale, e la seconda l’ingresso nella casa di un “supervip”. A fine serata i due che raggiungono Giulia De Lellis in finale sono Daniele Bossari e Aida Yespica, mentre la prossima nomination riguarderà due personaggi che sono stati finora al centro dell’attenzione come Cristiano e Ignazio.

 

Ospite della serata è stata Mara Venier, che Ilary Blasi ha presentato definendola “zia delle zie”, ed alla quale la conduttrice ha mostrato un video nel quale Cristiano Malgioglio diceva di averla sognata.

Durante la puntata è stato fatto vedere un riassunto della prova denominata “guantoni” che si è svolta in settimana, nella quale alcuni concorrenti sono stati costretti a farsi aiutare da altri compagni in quanto non potevano usare le mani. Questo ha provocato la rabbia di Cecilia quando ha visto che ad aiutare Ignazio durante la doccia era Ivana.

Cecilia e Ignazio, coinvolti nel televoto potrebbero vedere la fine della loro relazione all’interno della casa a causa dell’eliminazione di uno dei due, e dopo aver visto un video che racconta la loro “storia d’amore” dichiarano che vogliono continuare ad essere una coppia anche fuori dalla casa. Il primo vip che esce indenne dal televoto è Ivana, ed il secondo è Ignazio, al quale nel frattempo era stato mostrato un video con l’incoraggiamento del padre, Francesco. A lottare per non essere eliminati restano Cristiano e Cecilia, e quando il verdetto esclude la soubrette, Ignazio è molto amareggiato e vorrebbe uscire anche lui dalla casa.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+