Gianni Sperti racconta la rottura con Paola Barale

di Redazione
In Gossip e Tv
28 gennaio 2013
Commenti:

A diversi anni dalla fine del suo matrimonio con Paola Barale, Gianni Sperti rompe il silenzio sulla sua vita privata e sui motivi che portarono alla rottura con la bella e famosa show-girl. Una storia vissuta sotto i riflettori e bruciata troppo in fretta a causa dell'immaturità di entrambi

 

I telespettatori della trasmissione “Uomini e donne” sono abituati alla sua presenza elegante e discreta: il ballerino Gianni Sperti, pugliese di nascita ma romano di adozione, da anni ormai è l’opinionista più pacato della trasmissione, scelto da Maria per fare da contraltare alla focosa e irascibile Tina Cipollari.

La stessa Maria De Filippi in più di una occasione ha dimostrato di essere molto legata a lui, tanto da volerlo anche ad Amici nelle vesti di ballerino professionista. A dispetto del suo ruolo in una delle trasmissioni più esibizioniste della tv italiana, che vede nuove storie d’amore nascere rigorosamente sotto l’occhio vigile delle telecamere, Gianni Sperti è sempre stato molto riservato a proposito della sua vita privata e sentimentale: dopo la fine del suo matrimonio con la show girl Paola Barale (ormai da anni felicemente fidanzata con Raz Degan), delle storie di Gianni Sperti non si è saputo più nulla. Mai una copertina, mai una paparazzata “sospetta” né tanto meno un’intervista in cui il ballerino rilasciasse dichiarazioni sulla sua vita privata; del resto anche sul divorzio dalla Barale, di cui era palesemente innamoratissimo, Gianni Sperti ha sempre mantenuto un grosso riserbo che ha interrotto solo in questi giorni. Il vincitore del reality “La Talpa”, infatti, per la prima volta ha rilasciato un’intervista in cui svela i retroscena di una rottura risalente ormai a diversi anni fa.

 

Nell’intervista che si trova sulla sua pagina Facebook ufficiale, il ballerino dichiara di non rinnegare nulla del suo passato, ma ammette che il matrimonio con Paola Barale fu molto affrettato, frutto di una certa immaturità da parte di entrambi. Crescendo, continua Sperti, si cambia modo di vivere l’amore e di considerare scelte come il matrimonio, che andrebbero prese con più consapevolezza. Dopo una storia durata tre anni che il ballerino considera la più importante avuta dopo il divorzio, Gianni Sperti ora si dichiara single, nonostante le voci che lo vorrebbero legato alla napoletana Karina Cascella, anche lei opinionista “di fiducia” della De Filippi.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+