Glee 4: Sarah Jessica Parker e Chris Colfer

di Redazione
In Serie TV
22 agosto 2012
Commenti:

Dal set di Glee 4, arriva la prima foto di Sarah Jessica Parker. La protagonista di "Sex and the City" è stata immortalata con Chris Colfer, dando il via ad una campagna promozionale in grande stile.

 

Glee è uno dei teen drama più seguiti in assoluto dai ragazzi, che si vedono rappresentati nel microcosmo giovanile tratteggiato dalla serie arrivata ormai alla sua quarta stagione, nel corso della quale sono previste molte succose novità, a partire dall’arrivo sul set di star di primissimo livello, come Sarah Jessica Parker, la principale protagonista della serie cult “Sex and the City”. L’attrice, è stata immortalata al fianco di Kurt (Chris Colfer), uno dei protagonisti di Glee e questo primo scatto proveniente dal set ha subito provocato grandissimo interesse sulle riprese della quarta serie, innescando una campagna promozionale che fornisce ulteriore benzina al successo già previsto per la stessa.

Tornata dopo un periodo in cui le sue apparizioni sul piccolo schermo sono state sacrificate alla carriera cinematografica, Sarah Jessica Parker vestirà i panni di uno dei personaggi cruciali negli avvenimenti che scandiranno le prossime tappe di Glee, una giornalista di Vogue.com, ove proprio Kurt è chiamato a fare uno stage, dopo essere arrivato a New York insieme a Rachel (Lea Michele). Sia Kurt che Rachel, sono chiamati nella Grande Mela a cercare di realizzare il loro sogno, quello di arrivare alla notorietà, coadiuvati da insegnanti molto esigenti, come l’insegnante di danza interpretata da Kate Hudson, e da una severissima Whoopi Goldberg. L’attrice già Premio Oscar, torna infatti a vestire i panni della preside della New York Academy of Dramatic Arts,

 

Carmen Tibideaux, dopo il gustoso antipasto della terza serie e proprio in questa veste sarà chiamata a confrontarsi con Rachel, della quale dovrà aiutare la crescita artistica e personale. In definitiva, un cast stellare che, oltre a garantire la tenuta qualitativa della serie, ha già avuto l’effetto di far montare la curiosità dei fans in vista del ritorno sugli schermi.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+