Gossip Girl 6: le novità della stagione finale

di Redazione
In Serie TV
29 agosto 2012
Commenti:

Tutto pronto per la messa in onda negli Usa di Gossip Girl 6, l’ultima stagione della serie televisiva. Ecco le dieci anticipazioni nonché cose da sapere sugli ultimi episodi.

 

Si appresta a partire la sesta ed ultima stagione della serie televisiva a stelle e strisce Gossip Girl. C’è grande attesa per scoprire quali saranno gli stravolgimenti che questi prossimi e conclusivi dieci episodi porteranno nelle vite di Serena, Blair, Nate, Chuck, Dan e tutti gli altri. Inoltre, non bisogna dimenticare che finalmente potrebbe essere scoperta l’identità che si cela dietro l’attività di Gossip Girl, da sempre spina nel fianco per la privacy dei protagonisti.

Vediamo dunque quali sono le dieci anticipazioni nonché cose da sapere sull’ultima stagione di Gossip Girl. La prima novità o per meglio dire notizia è che gli ultimi 10 episodi saranno trasmessi negli Stati Uniti in prima tv mondiale a partire da lunedì 8 ottobre con cadenza settimanale mentre per vederli in Italia non è stata ancora fissata una data. La seconda illazione riguarda il titolo del primo episodio che dovrebbe essere Gone Baybe Gone, durante il quale pare venga trattata la sparizione dalla sceneggiatura della bella Serena van der Woodsen. Altra cosa certa è che nel corso di questi ultimi dieci appuntamenti faranno la loro ricomparsa tutti i vari protagonisti che si sono avvicendati sulla scena nelle prime cinque stagioni della serie.

 

Dall’azienda produttrice fanno sapere, inoltre, che ci sarà una grossissima novità che secondo molti potrebbe riguardare l’uscita di scena anticipata di uno delle principali figure di spicco. La quarta anticipazione riguarda un matrimonio che però non dovrebbe essere quello tanto atteso da Blair e Chuck, ma probabilmente tra Lily e Bart Bass ed ossia il padre di Chuck. Questo spoiler è stato fornito da Lily alias Kelly Rutherford che dal proprio profilo twitter ha postato una foto che la ritrae insieme a Bart Bass con tanto di scritta che dice: Ms e Mrs Bass.

Dan e Blair si diranno per sempre addio, con quest’ultima che cercherà in ogni modo di ricostruire il rapporto con Chuck aiutandolo anche nella propria lotta legale per tornare in possesso dei propri averi. Per Dan invece c’è in cantiere la scrittura di un nuovo libro. Farà la ricomparsa sulla scena la gelida e casinista Georgina che farà una sorta di accordo con Dan per mettere in atto un piano del quale non si conoscono le finalità.

Mentre per Nate l’ossessione sarà quella di scoprire l’identità di Gossip Girl, Serena inizierà una nuova storia d’amore con Steven Spence, un giovane imprenditore di New York. Farà la propria apparizione recitando se stessa, la famosa modella inglese Alexa Chung. Infine, il presidente della casa produttrice della serie televisiva, Mark Pedowitz ha anticipato a tutti i fans un grande evento però top secret.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+