Gossip Girl 6 stagione: anticipazioni dell’episodio 1 – Promo

di Redazione
In Serie TV
5 ottobre 2012
Commenti:

La sesta ed ultima stagione di Gossip Girl sta per iniziare e, con questa, anche nuovi colpi di scena che hanno reso il telefilm americano così avvincente e interessante: come andrà a finire il triangolo amoroso tra Chuck, Blair e Dan? Nate riuscirà a scoprire chi si cela sotto le vesti di Gossip Girl?

 

 

 

Partiamo dalla bionda Serena Van der Woodsen di cui, da quando ha ripreso la sua dipendenza dalle droghe, si sono perse le tracce: ai loro amici spetterà il duro compito di rintracciarla, scoprendo così, la nuova vita della protagonista dell’Upper East Hide.

Intanto Blair ha deciso di chiudere il suo triangolo amoroso, scegliendo Chuck come compagno di vita a discapito del povero Dan Humphrey che, deluso e amareggiato, si allea con la perfida Georgina per distruggere la vita di coloro che hanno rovinato la sua.

E’ lotta aperta anche tra Rufus e Lily che, ai ferri corti, decidono di allontanarsi per rivedere il loro rapporto sentimentale e questo sarà il motivo principale per cui, il padre di Dan, si alleerà con persone poco raccomandabili che hanno l’intento di distruggere la vita di Lily: intanto Nate legato alla cugina di Serena, Lola, troverà il tempo di mettersi alla ricerca della vera Gossip Girl ma, per vendicarsi o per allearsi con lei?

Nonostante lo scenario idilliaco che si prospetta tra Chuck e Blair, i due continueranno a vivere nell’incertezza del loro rapporto, scegliendo forse di trovare un punto d’incontro che gli permetterà di vivere in perfetta armonia, la loro storia d’amore.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+