Gossip e TvStasera in TV

Guida tv per la serata del 27 marzo 2015

La rete ammiraglia della televisione pubblica, Rai 1, propone il film che ha fatto sognare molte persone negli anni Novanta, “Pretty Woman”, con Richard Gere e Julia Roberts.

Su Rai 2 andrà in onda invece “Il monaco” con il protagonista Chow Yun-Fat, che dopo sessant’anni si mette alla ricerca di un sostituto, interpretato da Sean William Scott.

Rai 3 ospita il primo appuntamento con “D-Day. Giorni decisivi”, in cui Tommaso Cerno presenterà un documentario sulla Seconda guerra mondiale, a settanta anni dalla sua fine.

Passando alle reti Mediaset, su Rete 4 la prima serata è occupata dalle inchieste e dall’approfondimento giornalistico di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, conduttori di “Quarto grado”, mentre su Canale 5 va in scena la seconda puntata di “Le tre rose di Eva 3”, preceduta dal riassunto degli episodi precedenti.

Italia 1 invece propone il consueto appuntamento settimanale con la comicità di “Colorado 2015” condotto da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo.

Per quanto concerne i canali di Mediaset Premium, su Cinema si potrà vedere il film di George Isaac “All things to all men”, con Toby Stephens, Rufus Sewell, Mark Badham, Gabriel Byrne e Gil Darnell. Il canale Cinema Energy presenta la commedia horror inglese “Severance – Tagli al personale” con Danny Dyer e Laura Harris, mentre su Cinema Emotion viene proposto “Ghost – Fantasma” con Patrick Swayze, Demi Moore e il premio Oscar Whoppi Goldberg. Infine, su Studio Universal, Robert Duvall e Sean Penn sono i protagonisti di “Colors – Colori di guerra”, in cui recitarono anche Don Cheadle e Damon Wayans.

In conclusione, i canali dedicati ai film di Sky propongono su Cinema 1 “Snowpiercer” film del regista sudcoreano Bong Joon-ho. Su Cinema Hits va in onda la commedia familiare “Parental Guidance” con Billy Crystal e Bette Milder. Per gli appassionati dell’azione, il canale Cinema Max propone “The Counselor – Il procuratore” di Ridley Scott, che ha diretto un cast stellare: Michael Fassbender, Penélope Cruz, Javier Bardem, Cameron Diaz e Brad Pitt.

Se invece siete alla ricerca di qualcosa di più leggero, cambiate su Family, dove l’amatissimo Robin Williams è il protagonista di “Vita da camper” oppure su Comedy, per godervi Adriano Celentano, Carlo Verdone e Diego Abatantuono in “Grand Hotel Excelsior”.

Sky Cinema Passion propone la visione di “About last night”, remake di “A proposito della notte scorsa…” (1986), mentre su Cinema Cult va in onda il miglior film straniero del Sundance Festival 2010, “Animal Kingdom”.

Su Sky Cinema Classics viene proposto il terzo capitolo del supereroe volante, “Superman III”. Infine, Sky Cinema +24 propone il film “Cate McCall – Il confine della verità” con Kate Beckinsale.

Leave a Response