Harry e Meghan, luna di miele sul lago di Como: la coppia ospite nella villa di George Clooney

di Redazione
In Gossip e Tv
22 agosto 2018
Commenti:

Puntatina italiana nella lunga luna di miele del principe Harry e Meghan Markle: infatti, la coppia reale è stata ospite per qualche giorno, in gran segreto, di George Clooney a Villa Oleandra, sul lago di Como.

 

Harry e Meghan sul lago di Como
Lo scoop è stato realizzato da Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini, che nell’ultimo numero ha parlato per primo della puntatina italiana del principe Harry e della sua consorte, Meghan Markle, nel corso della loro luna di miele: infatti i due duchi del Sussex sono stati ospiti per qualche giorno di George Clooney e della sua compagna, Amal Alamuddin, a Villa Oleandra, nella splendida cornice del lago di Como.

Come era prevedibile, infatti, Harry e l’attrice statunitense hanno scelto di soggiornare nella lussuosa residenza in gran segreto, protetti da un imponente apparato di sicurezza e tutelati nella loro privacy dallo stesso Clooney, almeno fino a quando non sono ripartiti (pare domenica scorsa) dall’aeroporto di Malpensa.

 

Luna di miele senza apparizioni ufficiali
Stando a quanto riporta Chi nel suo servizio, Harry e Meghan avrebbero accettato l’invito a trascorrere qualche giorno di vacanza sul Lario senza destare troppo clamore dato che, dopo essere arrivati in Italia lo scorso giovedì, l’unico evento ufficiale a cui hanno presenziato è stata di fatto una cena di gala, organizzata la sera di sabato nello stesso parco della sfarzosa residenza, e a cui ha partecipano solamente una quindicina di selezionatissimi ospiti. Per il resto, pare che la coppia di duchi non si sia praticamente mai allontanata da Villa Oleandra, trascorrendo tutto il tempo a rilassarsi in piscina assieme ai padroni di casa e giocando anche con i loro due gemellini, Ella e Alexander, nati poco più di un anno fa. Per quanto riguarda invece l’attore hollywoodiano e il fratello minore del principe William, ci sarebbe stato tempo anche per qualche passeggiata e una inedita sfida, in compagnia di altri ospiti, nel campo da basket privato della villa.

 

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+