Hart of Dixie: stasera su Mya il ritorno di Rachel Bilson

di Redazione
In Serie TV
4 settembre 2012
Commenti:

La capricciosa Summer di “The O.C.” torna più irriverente che mai con la nuova serie “Hart of Dixie” in onda da stasera, alle 21.15, su Mya (canale 322 del digitale terrestre).

 

“Heart of Dixie” è il modo in cui gli americani definiscono il Sud degli Stati Uniti e, in particolare, l’Alabama.
Zoe Hart è il nome della protagonista di questa nuova serie che si trasferisce proprio in Alabama dalla grande mela: è una dottoressa dalla mente brillante, una bellissima donna, ma la sua sensibilità verso i pazienti è pari a zero. Ecco perché non riesce a vincere la borsa di studio tanto bramata. Delusa da questa sconfitta, ma per niente abbattuta, la dottoressa Hart accetta un lavoro in Alabama, precisamente nel piccolo paesino di Bluebell, presso la clinica del dottor Harley Wilkes. Ed è proprio qui, a Bluebell, che iniziano le rocambolesche avventure della nostra Zoe, ormai lontana dai fasti e dai lustrini della grande mela e costretta, suo malgrado, a fare i conti con una realtà molto più semplice e schietta ma dove non mancheranno i colpi bassi e le persone senza scrupoli. Della serie, tutto il mondo è paese!

Non mancheranno, ovviamente, nemmeno i coinvolgimenti emotivi e il classico triangolo amoroso tra Zoe, George (che ha il volto di Scott Porter conosciuto come l’avvocato giovane e rampante di “The Good Wife”) e la di lui fidanzata, Lemon, nonché figlia di Brick, medico senza scrupoli che mira ad ottenere il possesso della clinica del dottor Wilkes.

 

Un bel mix di risate, buoni sentimenti e leggerezza, dunque, per la nuova serie “Hart of Dixie”, prodotta dal network The CW e dal produttore esecutivo Josh Schwartz (lo stesso di “The O.C.”) che da stasera ci accompagnerà tutti i martedì alle 21.15 su Mya per tutti i suoi 22 episodi.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+