Il bacio tra Asia Argento e Fabrizio Corona: la coppia VIP nata a sorpresa

di Redazione
In Gossip e Tv
7 novembre 2018
Commenti:

Fabrizio Corona e Asia Argento stanno assieme: uno scoop del settimanale Chi, con tanto di foto rubata di un loro bacio, svela la nascita di una delle coppie più inaspettate del panorama gossipparo italiano

 

Il bacio tra Corona e la Argento

Uno scatto galeotto e poi una parziale ammissione della diretta interessata: è bastato tanto per far andare in tilt i settimanali e i siti di gossip nostrani per quella che si annuncia già come una delle coppie più in vista e chiacchierate, al pari forse del duo Fedez-Ferragni.

Come documenta l’ultimo numero di Chi, con tanto di scatto che ritrae i due baciarsi appassionatamente, Asia Argento e Fabrizio Corona stanno assieme e quello che stupisce è che della loro liaison nessuno sapeva nulla solo fino a qualche tempo fa. Anche per questo motivo c’è grande attesa per l’ospitata che l’attrice, figlia del maestro dell’horror italiano, avrà nel salotto di CR4 – La Repubblica delle Donne, il nuovo programma in onda su Rete 4 e condotto da Piero Chiambretti, nel corso del quale la Argento sicuramente uscirà allo scoperto sulla sua relazione con l’ex re dei paparazzi.

 

L’attrice: “Lasciatemi sognare”

Ma come è nato questo nuovo amore e come mai due VIP che fino a poco tempo fa non si conoscevano adesso invece, stando a quanto riportato dal magazine diretto da Alfonso Signorini, fanno stabilmente coppia?

A detta di Asia Argento, si è trattato di un incontro tra due personalità accomunate dal dolore e da qualcosa di rotto che c’è in noi”: insomma, secondo l’attrice sarebbe questa una delle affinità che ha fatto scattare una certa empatia con Fabrizio Corona e adesso, prevedendo le polemiche che nasceranno dopo che i due sono di fatto usciti allo scoperto, chiede ai suoi fan, ma anche ai media di lasciarla sognare e vivere questa relazione in modo libero.

“Ci siamo conosciuti per lavoro e poi una chiacchierata di due minuti si è prolungata per due ore”

ha detto l’attrice in merito al loro primo incontro, aggiungendo che a legarli è il fatto di aver vissuto di recente momenti di sofferenza e di ingiustizia. E poi svela un particolare curioso: pare che sua madre, alla notizia della love story con Corona, l’abbia messa in guardia dicendole di non fidarsi di lui.

“Ci dipingono come dannati, già vedo i titoli che ci descrivono come Bonnie & Clyde, ma in realtà siamo due anime buone ha concluso la Argento.

 

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+