Sarà una donna a sostituire Asia Argento nella conduzione di X Factor

di Redazione
In Gossip e Tv
29 agosto 2018
Commenti:

La Pina, Baby K o Morgan? Chi sostituirà Asia Argento nel ruolo di giurato a X Factor? Sky ha deciso di sostituire l'attrice a seguito del grave fatto di cronaca in cui è stata coinvolta. Asia nega e accusa il ragazzo di ricatto ma la decisione di sky è irrevocabile.

 

Lo sapremo con certezza il 5 settembre, durante la conferenza stampa di presentazione del programma, ma è altamente probabile che Asia Argento non giudicherà i concorrenti di X Factor al fianco di Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli.

Sebbene la Argento si sia proclamata innocente, il fatto di cronaca che l’ha coinvolta è talmente grave che Sky, per ragioni etiche, ha dovuto sospendere la collaborazione con la figlia del famoso regista horror.

 

Probabilmente vedremo comunque la Argento nelle prime 7 puntate che sono state già registrate e che X Factor manderà in onda, sia per non perdere il materiale, sia per tutelare i concorrenti che sono stati scelti da Asia. Tra i nomi del sostituto è spuntato quello di Morgan, ex marito della Argento e padre di sua figlia Anna Lou, che ha subito affermato che in caso di proposta di subentro non accetterebbe perché X Factor “ha fatto male alla sua persona”.

Le puntate live di X Factor, versione italiana del talent show di origine britannica in cui ogni giudice è capo di una squadra di aspiranti cantanti, inizieranno il 25 ottobre, solo allora scopriremo se il nuovo giudice sarà all’altezza. Quello che è certo è che l’attrice, che si era già fatta notare durante la sua partecipazione a un altro talent, Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, nella veste di concorrente, per le sue liti con la giudice Selvaggia Lucarelli, ha perso una grossa opportunità di farsi valere nella veste opposta.

 

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+