Sky presenta la nuova giuria di X Factor: c’è Asia Argento

di Redazione
In Gossip e Tv
31 maggio 2018
Commenti:

Annunciata la giuria per la nuova edizione di X Factor che andrà in onda nel prossimo mese di settembre su Sky Uno. La new entry è l'attrice, regista e cantante Asia Argento. La paladina delle donne sarà al fianco di Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli

 

Tutto pronto per la nuova edizione di X Factor, ritorni e new entry nella giuria. Il colpo di quest’anno piazzato dalla produzione Sky è sicuramente Asia Argento, attrice, regista, cantante e conduttrice. La show girl negli ultimi tempi è balzata agli onori delle cronache per la confessione delle violenze subite da giovane. A far partire la confessione di Asia il caso Westein.

Asia Argento siederà dietro al bancone della dodicesima edizione di X Factor, al via a settembre su Sky Uno. Al suo fianco, tre conferme dei precedenti anni ovvero il rapper Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli, quest’ultimo confermato nonostante le continue voci su un suo addio al programma.

 

L’ex moglie del cantante Morgan, che in precedenza si era rilanciato in carriera ricoprendo lo stesso ruolo, è da sempre apprezzata dal pubblico ed oggi ancor di più da quello femminile per aver lanciato una campagna contro gli abusi e le violenze sulle donne. L’anchorman della trasmissione sarà ancora una volta Alessandro Cattelan che sarà alla conduzione anche quest’anno, mentre Sky ha scelto come direttore creativo Simone Ferrari, uno dei più giovani registi ad aver diretto lo spettacolo di apertura di un evento olimpico.

Ferrari è stato nel 2017 il Creative Directors degli Asian Indoor and Martial Arts Games (AIMAG) in Turkmenistan.

“Il contributo della cultura musicale di Asia sarà importante così come il suo carattere andrà subito in sinergia con la giuria. Siamo molto felici di ritrovare Fedez a Mara, due fuoriclasse il cui ritorno era confermato da qualche tempo, e molto soddisfatti che Manuel si sia convinto a non prendersi una pausa e rinnovare il suo impegno in questa grande avventura”,

ha detto Nils Hartmann, Direttore produzioni originali di Sky Italia, entusiasta di dare il benvenuto ad Asia Argento.

 

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+