Il Dottor Mark Sloan alias Eric Dane lascia Grey’s Anatomy

di Redazione
In Serie TV
27 luglio 2012
Commenti:

I tantissimi fan della serie tv Grey's Anatomy saranno profondamente delusi dalla notizia apparsa nelle ultime ore su tutti i siti di gossip del web: l'amato Eric Dane, il "Dottor Bollore" del seguitissimo telefilm dice addio alla sua presenza sul set.

 

La notizia si è diffusa stamattina e ha regalato proprio un brutto risveglio a tutti gli appassionati spettatori della serie tv Grey’s Anatomy. L’affascinante “Dottor Bollore” Mark Sloan interpretato dall’amatissimo Eric Dane, nella serie amico- nemico del Dottor Derek Sheperd (Patrick Dempsey) lascerà presto il set del seguitissimo telefilm dopo sei anni di partecipazione ininterrotta.

Dopo l’abbandono di un altro amatissimo personaggio Katherine Heigl, nel telefim la Dottoressa Izzie Stephen nel 2010, questo rappresenta un colpo davvero durissimo per chi in questi anni aveva continuato a sognare ad occhi aperti l’affascinante dottore dagli occhi di ghiaccio. Ma la decisione è irrevocabile ed ufficiale poiché la notizia arriva proprio dal diretto interessato Eric Dane, che ha rilasciato una dichiarazione in esclusiva a TVline, comunicando la sua necessità di abbandonare il set di Grey’s Anatomy ed esprimendo il suo interesse a dedicarsi ad altri progetti.

 

L’attore estremamente grato a Shonda Rhimes e alla famiglia del cast ha dichiarato che il suo abbandono è stata una decisione molto difficile da prendere, ma necessaria per un’attore che necessita sempre un rinnovamento, soprattutto per una carriera brillante come quella di Eric Dane coronata da molti successi sin dai suoi esordi. Gli autori della serie però rassicurano comunque il pubblico, affermando che l’uscita di scena del Dottor Bollore non sarà tragica: avevamo, infatti, lasciato Mark Sloan, alla fine della scorsa serie, in pericolo di vita; ma nella serie successiva riuscirà a riprendersi, ma deciderà di abbandonare il Seattle Hospital in modo graduale.

Infatti, per realizzare un’uscita di scena meno traumatica l’attore parteciperà a qualche puntata della nona serie. Un periodo tumultuoso per la produzione del telefilm che aveva rischiato la chiusura per mancanza di fondi e ha visto l’abbandono di altri personaggi come Chyler Leigh e Kim Raver.

 

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+