In arrivo un secondo figlio per Beyoncé e Jay-Z?

di Redazione
In Gossip e Tv
15 maggio 2013
Commenti:

La bella Beyoncé aspetterebbe un secondo figlio dal marito Jay-Z. L'indiscrezione è dell'autorevole New York Post

 

Qualche sospetto, dopo che la diva ha sfilato sul red carpet del Met Gala di New York, iniziava già a delinearsi.
Pur essendo nota per le sue misure formose, la “bootylicious” Beyoncé ha infatti esibito delle curve mozzafiato ancora più accentuate del solito che il suo abito ispirato al punk non è riuscito a nascondere.

Alcune voci maligne la volevano semplicemente ingrassata. L’ultima gravidanza avrebbe lasciato infatti il segno.
Già nell’unica controversa esibizione, quella del Superbowl 2012, non apparse in forma come molti si aspettavano. Ma le forme particolarmente abbondanti esibite al Met Gala, per lo meno secondo il New York Post, sarebbero dovute proprio a una seconda gravidanza.

 

La bella cantante, che ha deciso di lanciare la nuova linea d’abbigliamento Valentine’s Day per C&A Clothing, che spazia dagli abiti neri da sera agli abiti glamour senza disdegnare però l’abbigliamento da giorno, non ha mai nascosto le sue intenzioni. Proprio qualche giorno fa Beyoncé avrebbe rilasciato delle dichiarazioni a riguardo, dicendo che dopo la primogenita Blue Ivy, avuto poco più di un anno fa, non escludeva la possibilità di avere un secondo figlio.

Purtroppo i fan dovranno soffrire ancora un po’ prima di sapere se le voci in merito a un bebé-bis sono fondate.
Il marito, il famoso rapper Jay-Z, non sembra avere ancora commentato l’indiscrezione, così come la stessa Beyoncé.

Se la notizia venisse confermata, l’avvenente pop star trentunenne potrebbe trovarsi costretta a rimandare molti dei suoi impegni, anche se per fortuna non dovrebbe impedirle l’unico scalo italiano del suo tour fissato per il 18 maggio a Milano in occasione del quale i suoi fan italiani potranno forse valutare dal vivo lo stato interessante della loro beniamina.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+