Irama vincitore di Amici17

di Redazione
In Gossip e Tv
12 giugno 2018
Commenti:

La diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi vede trionfare Irama, il cantante batte nettamente la rivale Carmen, mentre il premio della critica va a Lauren.

 

Prima sfida: Einar vs Lauren
La prima sfida vede protagonisti il cantante, Einar e la ballerina, Lauren. I due giovani talenti si alternano in tre esibizioni a testa, il clima è teso e a confermarlo sono le carte, che danno prima il cantante in testa e subito dopo, alla seconda verifica, una rimonta della ballerina, il verdetto finale dunque resta fino alla fine indubbio. Dopo l’ultima esibizione si torna alla carte, che svelano che il vincitore della prima sfida è Einar, il corpo di ballo però entra in studio e porta in trionfo la meritevole ballerina.

Seconda sfida: Einar vs Carmen
Questa seconda sfida di Amici 17 ha inizio dopo il fantastico intermezzo comico di Pio ed Amedeo. I due giovani cantanti si esibiscono con canzoni, duetti ed inediti e per la maggior parte della sfida Einar risulta prevalere su Carmen, la quale però riesce a passare in vantaggio dopo aver cantato il suo inedito. Dopo l’emozionante esibizione finale, il verdetto finale dà come vincitrice la cantante Carmen, che dovrà sfidarsi in finalissima con Irama.

 

Sfida finale: Irama vs Carmen
I due talenti favoriti si ritrovano a sfidarsi nella finalissima, entrambi si esibiscono sfoderando le loro armi migliori, Irama canta pezzi del calibro di “Sally” di Vasco e “Chiamami ancora amore” di Vecchioni, Carmen invece sceglie “Caruso” e “Let it be”, ma nonostante le grandi doti canore di quest’ultima, Irama, non deludendo i pronostici, resta in testa alle carte. Si arriva poi ai verdetti: Lauren vince 50mila euro con il premio della critica, Carmen si aggiudica una borsa di studio con eCampus ed Irama 20mila gettoni d’oro con Radio 105. Finalmente arriva il responso finale, che non delude aspettative e pronostici, il vincitore è Irama!

 

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+