Isola dei Famosi 11: la vittoria è di Giacobbe Fragomeni

di Redazione
In Gossip e Tv
10 maggio 2016
Commenti:

L’ex pugile Giacobbe Fragomeni è il vincitore dell’edizione 2016 del reality, l’Isola dei Famosi. Il suo successo aiutato anche dal grande "tifo" da parte di Mara Venier. Battuto il grande favorito, Jonas Berami.

 

L’Isola dei Famosi 2016 si è chiusa in maniera inaspettata, con il successo che è andato a Giacobbe Fragomeni, l’ex pugile che aveva iniziato la sua avventura nel reality sulla “Playa Desnuda”. Una vittoria ottenuta grazie al grande appoggio del pubblico, con il 65% dei voti, e resa possibile anche dal grande sostegno che è stato dato al vincitore da parte di Mara Venier, una delle opinioniste della trasmissione che si è schierata apertamente per Fragomeni nelle ultime fasi della gara. I suoi appassionati interventi hanno certamente convinto una larga parte del pubblico televisivo a votare per lui.

Un’avventura, quella di Giacobbe che era iniziata in sordina, con il suo personaggio che è uscito fuori nel finale del reality, superando anche quello che tutti avevano indicato da tempo come il probabile vincitore, Jonas Berami. Per l’ex pugile sono state molto importanti anche le note che sono uscite riguardanti la sua vita privata, con la convivenza con un padre violento, con problemi di carcere e droga, le botte alla madre ed alle sorelle, una delle quali poi morta per overdose. Fragomeni ha raccontato anche la sua scelta di praticare il pugilato, proprio come via di fuga da quell’ambiente nel quale rischiava di finire male.

 

Un’edizione dell’Isola che non è stata certo la migliore, viste le troppe polemiche che l’hanno caratterizzata sia in studio che sull’isola, polemiche nelle quali ha cercato di stare fuori Giacobbe Fragomeni, e questa potrebbe essere stata un’altra carta a suo favore, con il pubblico che forse è un po’ stufo delle cadute di stile che si vedono sempre più spesso in questi programmi e della presenza di personaggi “costruiti” solo in nome dell’audience.

Il personaggio dell’ex pugile invece, è stato in ombra all’inizio, e sembrava essere “schiacciato” da quello degli altri naufraghi, “prepotenti”, oltre che escluso dalle strategie vincenti. Un grande aiuto è arrivato negli ultimi tempi da parte di Mara Venier, sorpresa alcune volte in un “tifo da stadio” nei confronti del pugile dagli “occhi blu”. Tra i momenti che saranno ricordati del reality ci saranno sicuramente anche le lacrime di Simona Ventura, ed anche i troppi “desnudi”, che alla fine non hanno avuto l’approvazione del pubblico. Ed ora si riparte con l’attesa della 12esima edizione.

fragomeni vincitore isola famosi

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+