L’Isola dei famosi 2016: i concorrenti ufficiali della nuova edizione

di Redazione
In Gossip e Tv
8 marzo 2016
Commenti:

La nuova edizione dell'Isola dei famosi 2016 prenderà il via domani, mercoledì 9 marzo, con la prima puntata. Scopriamo il cast ufficiale dei concorrenti che prenderanno parte all'undicesima stagione.

 

Saranno 10 i concorrenti dell’Isola dei famosi 2016 che approderanno in Honduras nella spiaggia principale del reality show di Canale 5. Il nome più importante è quello di Simona Ventura. L’ex conduttrice dell programma, quando ancora era trasmesso in Rai, è la favorita numero 1 per il successo finale. Con lei ci saranno anche Stefano Nones Orfei, Marco Carta, Enzo Salvi, Mercedesz Henger, Alessia Reato, Claudia Galanti, Fiordaliso, Jonas Berami e Aristide Malnati.

Come avrete intuito, Mercedesz è la figlia di Eva Henger, ed è tra le concorrenti più attese dai fan dell’Isola. Occhi puntati anche sulla Galanti, alla sua seconda partecipazione al reality. Grande attesa anche per Jonas, ex tronista di Uomini e Donne e volto popolare della soap opera spagnola Il Segreto, dove interpretava il personaggio di Juan Castaneda. Pochi di voi conoscono invece Aristide Malnati, egittologo. Confermata la ‘quota’ talent con Marco Carta, vincitore di Amici e Sanremo.

 

I dieci naufraghi di Playa Cochino non saranno però soli. Come confermato durante la conferenza stampa di presentazione, su Playa Desnuda atterreranno altri concorrenti. In totale saranno sei. Ecco i loro nomi: l’attore Andrea Preti, il pugile Giacobbe Fragomeni, la modella spagnola Gracia De Torres, l’imprenditore Matteo Cambi, la ‘Bonas’ di Avanti un altro Paola Caruso, e l’attrice iberica, connazionale della De Torres, Patricia Contreras. Tre uomini e tre donne, che saranno costretti a spogliarsi di tutti i vestiti per vivere un’esperienza unica nel suo genere in Honduras.

La conduttrice del reality, Alessia Marcuzzi, ha confermato che quest’anno Playa Desnuda sarà ancora più ‘spinta’, sebbene i telespettatori da casa vedranno, il più delle volte, bollini e stelline anziché le nudità dei concorrenti in gara. In attesa di conoscere il prosieguo del reality, diamo appuntamento alla puntata di domani, mercoledì 9 marzo, dell’undicesima edizione dell’Isola.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+