Si delinea il cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi

di Redazione
In Gossip e Tv
2 febbraio 2016
Commenti:

Si va oramai delineando il cast di naufraghi che parteciperà, presso Cayos Cochinos (Honduras), alla prossima edizione de L'Isola dei Famosi: oltre a nomi di spicco quali quelli di Simona Ventura e Pamela Prati, la new entry è rappresentata da Efe Bal, trans di origine turca.

 

TORNA L’ISOLA DEI FAMOSI – L’appuntamento è fissato per il 29 febbraio, quando prenderà il via la nuova stagione del survival show da alcune stagioni in onda su Canale 5: L’Isola dei Famosi si appresta a tagliare infatti il traguardo dell’undicesima edizione, tra alcune certezze ma anche diverse novità.

Confermata Alessia Marcuzzi alla conduzione, con Alfonso Signorini e Mara Venier nei panni di opinionisti, a catalizzare l’interesse dei rotocalchi rosa è soprattutto la definizione del cast di naufraghi che saranno protagonisti presso le isole di Cayos Cochinos (Honduras). Tra nomi di spicco e diverse new entry a sorpresa, è probabile che tra alcuni giorni la produzione del reality show annunci ufficialmente la lista dei concorrenti.

 

IL NUOVO CAST DI NAUFRAGHI – Tra coloro che parteciperanno alla nuova edizione de L’Isola c’è sicuramente Simona Ventura: la 50enne conduttrice e showgirl è certamente il personaggio vip più atteso assieme a Pamela Prati e, secondo alcuni rumors, a uno tra Marco Carta e Moreno Donadoni, entrambi ex vincitori di Amici. Tuttavia, nelle ultime ore ha destato un certo scalpore la conferma che a Cayos Cochinos ci sarà anche Efe Bal, transsessuale turca nota negli ambienti milanesi, ma anche che per alcuni suoi interventi su Dagospia.

Bal ha infatti spiegato di aver accettato la proposta degli autori del programma per mostrare, a suo dire, che anche una prostituta può cambiare vita.

Accanto a loro è certa anche la presenza di Paola Caruso, Matteo Cambi (fondatore del marchio Guru) e Nones Orfei, figlio di Moira, l’artista circense scomparsa a novembre. Sono invece state smentite le voci a proposito di Diego Armando Maradona, convinto invece da Milly Carlucci a partecipare a Ballando con le Stelle.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+