Isola dei Famosi, nuovo addio: questa volta a lasciare il reality è il “naufrago” Craig Warwick

di Redazione
In Gossip e Tv
15 febbraio 2018
Commenti:

Dopo il ritiro di Chiara Nasti e quello di Francesco Monte, l'edizione 2018 de L'Isola dei Famosi perde un altro naufrago: nelle ultime ore, a dire addio alle spiagge dell'Honduras è stato il sensitivo e scrittore britannico Craig Warwick.

 

Altro giro, altra defezione: tra le immancabili polemiche e alcuni scandali (su tutti, quello relativo al canna-gate), l’edizione di quest’anno de L’Isola dei Famosi sembra essere particolarmente accidentata e, dopo i rumors che erano circolati nella giornata di ieri, l’ultima puntata serale del reality show condotto da Alessia Marcuzzi è stata caratterizzata da una nuova sorpresa. Infatti, lo scrittore e “sensitivo” britannico (ma italiano di adozione) Craig Warwick ha abbandonato a sorpresa le spiagge honduregne a causa di un infortunio. Già nel pomeriggio, il giornalista Gabriele Parpiglia aveva lanciato lo scoop ma senza rivelare il nome del naufrago che si apprestava ad abbandonare il gioco: i sospetti si erano subito indirizzati su Francesca Cipriani e Paola Di Benedetto, ma in serata ecco il colpo di scena.

L’arrivo di Aida Nizar
Nel pomeriggio di ieri non c’erano ancora certezze su quale fosse stato il trauma che aveva costretto Warwick a chiamarsi fuori dal reality show, ma nel corso della puntata in diretta lo scrittore ha spiegato, pur senza fornire molti particolari, la dinamica del suo infortunio. “Sono caduto due volte” ha rivelato Warwick, aggiungendo che i medici che lavorano nel cast de L’Isola dei Famosi gli hanno caldamente consigliato di interrompere la sua permanenza in Honduras e di fare ritorno a casa. In base a quanto ha raccontato lo stesso “sensitivo” che in passato ha ammesso di aver parlato con gli angeli, si sarebbe fatto male sbattendo contro una barca e riportando l’inclinazione di alcune costole: questo spiegherebbe anche perché, di recente, era stato visto allontanarsi dal set del programma con l’addome fasciato. Adesso, tuttavia, il suo posto sarà presto da Aida Nizar, controverso personaggio televisivo spagnolo che ha già alle spalle ben tre reality show.

 

 

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+