Isola dei Famosi: Simona sconfitta al televoto da Jonas

di Redazione
In Gossip e Tv
5 aprile 2016
Commenti:

Una nuova entusiasmante serata con l'Isola dei famosi. Dopo una scorsa puntata all'insegna dei confronti più duri e delle accuse più pesanti, Jonas sconfigge Simona Ventura al televoto.

 

La scorsa settimana Jonas viene nominato dai naufraghi durante le nomination, mentre Simona Ventura finisce al televoto per il voto di Gracia, che nonostante avesse mostrato amicizia nei confronti di Simona, la nomina. Infatti già in diretta si nota che, prima che facesse il nome della Ventura, Gracia si confronta con Mercedesz, la quale non ha un buon rapporto con Simona.

Questa settimana trascorre all’insegna degli scontri tra i concorrenti, si succedono momenti di tensione ma anche di forti emozioni. Simona trascorre anche qualche momento felice: per festeggiare il suo compleanno la redazione ha voluto omaggiarla con un video saluto da parte dei suoi figli e una lettera del suo amore. Ma non solo, Simona riceve anche dello champagne per festeggiare con i suoi amici naufraghi.

 

Non mancano però le tensioni e soprattutto la formazione di nuove alleanze; vediamo che si delineano due gruppi, quello di supporto a Jonas, formato da Mercedesz, Giacobbe, Christian, Gracia  e il gruppo di Simona Ventura, formato da Stefano Orfei, Paola, Alessia, Andrea, Marco e Simona.

Durante la serata di questo lunedì di Isola dei famosi, di certo non sono mancati altri confronti, sempre diretti, anche dallo studio, dove Mara Venier e Alfonso Signorini, chiaramente schierati per Jonas e il suo gruppo, accusano la Ventura di aver strafatto con la sua verve ed indole di dominatrice. Simona Ventura giustamente ammette che è stata sincera e ha mostrato se stessa, questo fa sì che si subiscano delle conseguenze, come attriti e incomprensioni.

Alla fine, quando giungono i risultati, Alessia annuncia che per questa coppia sono giunti ben 4 milioni di voti. Alla fine, con il 67% di voti, viene eliminata Simona Ventura. Successivamente viene portata, a sua insaputa, a Playa Soledad, dove Aristide ha appena lasciato l’isola. Simona Ventura non vuole mollare e resta lì, sola, lottatrice e non ancora sconfitta.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+