Gossip e Tv

James Blunt, matrimonio in gran segreto

Fiori d’arancio per James Blunt: il noto e amatissimo cantante inglese si è infatti sposato con l’avvocato Sofia Wellesley, sua fidanzata da circa un anno.

In realtà, il cantautore è convolato a nozze in gran segreto: la cerimonia è stata celebrata il 5 settembre ma la notizia è stata diffusa solo adesso, insieme a dei curiosi rumor che faranno sorridere tutte le fan dello sposo. Sembra, infatti, che James e Sophia siano arrivati all’altare non proprio al top della forma fisica, ma con i classici sintomi post sbornia: la sera precedente alla cerimonia i due sono stati ospiti di Elton John per la sua festa di fine estate, un party che il cantante organizza ogni anno.

È proprio lì che Blunt e la sua quasi moglie avrebbero alzato un po’ troppo il gomito, tant’è che la sposa pare abbia scherzato con le amiche affermando di essere troppo ubriaca per sposarsi. Del resto, il cantante novello sposo non è nuovo a cose di questo tipo: in una recente intervista ha confessato di partecipare spesso a dei party, anche a quelli più trasgressivi, dove gli capita “di fare sesso” con qualche bella donna.
Di certo, adesso che ha la fede al dito, sua moglie Sofia non lo lascerà andare a festeggiare così facilmente.

James Blunt è tra i cantanti che hanno più fake sui social network ma lui, a differenza di tanti suoi colleghi, prende la cosa con ironia: spesso scambia due chiacchiere con i suoi detrattori, perché è convinto che sia normale prendersi anche un po’ in giro, come si fa negli ambienti militari che lui ben conosce, visto che prima di diventare famoso con la musica era un ufficiale dell’esercito inglese.

1 Comment

Leave a Response