Kanye West chiede aiuto a Zuckerberg e ai social per coprire i suoi debiti

di Redazione
In Musica
16 febbraio 2016
Commenti:

La stella del rap americano annuncia sui social la sua difficile situazione finanziaria con oltre 53 milioni di debiti. Verità o semplice trovata pubblicitaria?

 

Nelle ultime ore si è tornato a parlare del noto rapper Kanye West, ma questa volta non per la sua musica o le sue eccentricità. L’artista americano avrebbe infatti scritto su Twitter si essere coperto dai debiti per una cifra che si aggira intorno ai 53 milioni di dollari. Lo confessa proprio sui social per chiedere così l’aiuto del magnate del web Mark Zuckerberg e di tutto il popolo di internet affinché possano pregare per lui.

La notizia però è di quelle che lasciano molto perplessi dato che la star della musica rap è famosa per aver accumulato una fortuna enorme e di riuscire a racimolare ogni anno circa 100 milioni di dollari con la sua musica ma anche con la casa di moda e moltissime altre iniziative. Viene quindi davvero difficile pensare che non si tratti di una trovata pubblicitaria dato che al rapper basterebbero appena pochi mesi di lavoro per ripianare il debito di cui si dice così preoccupato. Per non parlare poi del fatto che Kanye West è sposato con la prorompente Kim Kardashian. Quest’ultima infatti riesce a portare a casa ogni anno circa 50 milioni di dollari tra campagne pubblicitarie, servizi fotografici e tantissimo altro ancora.

 

A causa di tutte queste circostanza non tutti hanno creduto al grido accorato di aiuto della star della musica, ritenendo che si tratti solo di una trovata pubblicitaria in concomitanza dell’uscita della sua ultima collezione di moda oltre che del suo nuovo album. Proprio lo scorso giovedì, infatti, Kanye West ha presentato la sua collezione di moda a New York, mentre a giorni è prevista l’uscita del nuovo album musicale dell’artista dal titolo The life of Pablo.

Kanye West ha poi dichiarato che lo stesso Mark Zuckerberg nelle ultime ore starebbe per investire circa un miliardo di dollari nelle attività del rapper americano, motivo per cui chiede a tutti gli utenti di Facebook di fare pressioni su Zuckerberg affinché decida finalmente di aiutare West.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+