Cinema

Kate Hudson ha poteri paranormali: rivelazione choc all’Alan Kerr Show

La bella Kate Hudson ha affermato di essere in grado di visualizzare di sentire gli spiriti di coloro che non fanno più parte di questo mondo, avvertendo le varie fonti di energia. L’attrice di commedie romantiche avrebbe ereditato una simile dote proprio da sua madre, Goldie Hawn.

La bionda attrice era ospite della celebre trasmissione televisiva per promuovere il suo prossimo film “Wish I Was Here” insieme all’attore Zach Braff. Si tratta di un film a forte carattere romantico che vedrà la trentacinquenne come protagonista. Tuttavia, il discorso di Kate ha cambiato totalmente direzione e si è spostato verso il paranormale, sorprendendo e al tempo stesso spaventando il pubblico del talk show.

La Hudson ha anche fatto un rapido riferimento al mondo dell’aldilà, affermando che nel momento in cui si vede qualcosa di differente rispetto al solito, bisogna dire all’energia in che anno si sta vivendo e che quest’ultima non appartiene al presente.

In pratica, l’affascinante Kate sarebbe più adatta per un ruolo nel sequel de “Il sesto senso” che per una parte in una pellicola a carattere romantico. Del resto, Goldie Hawn è conosciuta in tutto il mondo anche per aver preso parte al film visionario “La morte ti fa bella!”.

1 Comment

Leave a Response